Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! AIUTO! Inserzione sospettissimissima

Ciao a tutti,vorrei avere un consiglio su un'asta molto sospetta che ho vinto nelle scorse ore, soprattutto per far sì che un'eventuale truffa possa essere evitata prima che si consumi.È un oggetto che costa almeno 10 volte il prezzo a cui è stato ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2710 Visualizzazioni
  • 34 risposte
  • 0 Utile

il venditore non é più registrato dopo aver ricevuto il pagamento

Ieri sera ho acquistato uno smartphone usato da un venditore privato e dopo aver inviato il pagamento tramite PayPal mi é arrivata la mail che il venditore non é più registrato su eBay..é una cosa possibile cancellarsi con in corso una transazione?co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ancora inserzion mooolto sospette

Ciao a tutti. Ieri mi sono imbattuta per caso in un'asta per l'articoloRobot da cucina Kenwood KM 082 CookingChef + Accessori [0W2004895]Purtroppo, senza pensarci troppo, mi sono aggiudicata l'asta. A mente fredda però mi sono venuti molti sospetti.E...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 394 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

“GIOCHIAMO” A… COMPRARE-VENDERE SU E-BAY?!?

Ciao a tutti, volevo condividere (con voi “esperti” dello strano mondo di e-bay) delle inserzioni che mi hanno incuriosito molto! Faccio parecchi acquisti su e-bay e non mi è mai capitata una cosa simile. Andiamo con ordine: ero interessata a questa ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 465 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Aste con rialzo a trabocchetto.

Buongiorno.Due o tre settimane fa mi sono visto aggiudicare 13 oggetti (tutti molto simili tra loro) dal medesimo venditore. Il meccanismo era questo: provavo a puntare su un oggetto, vedevo che altri avevano puntato di più e allora (visto che non vo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 510 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

compralo subito dubbio

Nella mia lista dei desideri ho un prodotto che oggi mi compare IN SCADENZA, e con consegna gratuita se COMPRALO SUBITO, poi però, se clicchi sul prodotto vedi un prezzo di spedizione. Cosa significa? Non riesco a capire se l'spedizione sarà davvero ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 344 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

BUONGIORNO, DESIDERO SAPERE COME POSSO FARE PER ANNULLARE O RECEDERE DA UN EVENTUALE ACQUISTO.

AVENDO SCELTO UN OGGETTO D'ACQUISTARE, MI E' CAPITATO DI "RIPENSARCI" E NON ESSERE PIU' INTENZIONATO AD ACQISTARLO, IN QUESTI CASI, PER EVITARE DI CREARE UNA CONTROVERSIA CON IL VENDITORE, COME POSSO FARE, VISTO CHE NON SONO RIUSCITO A TROVARE IL MOD...

Cliente non soddisfatto chiede il rimborso, qual'è la procedura

Salve, siamo un' azienda informatica abbiamo venduto un oggetto su ebay con inserzione compralo subito specificando che l'oggetto era nuovo e perfettamente funzionante, ultimo pezzo mai usato ancora sigillato. L'acquirente che si è aggiudicato l'ogge...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 411 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Le leggende di eBay: la prima ammonizione la tolgono subito

Capita che un acquirente non paghi e riceva un'ammonizione per oggetto non pagato. L'acquirente, diciamo pure l'ammonito, può fare appello all'ammonizione. Ad esempio può segnalare d'aver pagato con PayPal, o può spedire copia d'un bonifico eo simili...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 807 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso su transazione annullata da parte del venditore.....

Salve, ho partecipato ad un asta per un oggetto che si trova negli USA, (riporto il numero dell'oggetto 281606576627) nell'inserzione del venditore erano riportate le spese di spedizione, dopo essermi aggiudicato l'asta ho pagato con paypal, alcune o...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 487 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Pagamento Paypal non associato a ebay

Salve a tutti!Premetto che ho già acqu da ebay e tutte le transazioni fatte con paypal sono andate benissimo.Ora mi trovo in una situazione diversa.Mi sono aggiudicato un'asta e il venditore mi ha fornito soltanto le coordinate bancarie. Sotto mio in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

L'acquirente vuole un rimborso appena 2 ore dopo l'invio del pagamento

Ho venduto un ogetto, e l'acquirente vuole un rimborso appena due ore dopo il pagamento paypal....come devo comportarmi?Dice che non gli piace più, io non ho ancora spedito, e non vorrei rimborsargli niente, perchè non è giusto che chieda un rimborso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 350 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come devo procedere per chiedere un rimborso e restituire l'oggetto acquistato?

Ciao a tutti. Ad inizio mese ho acquistato un oggetto da un venditore internazionale, che mi é arrivato qualche giorno fa. Purtroppo la misura non corrisponde a quella indicata, quantomeno credevo fossero misure internazionali però evidentemente non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho comprato un oggetto ma il venditore non risponde

Salve, venerdi sera ho comprato un oggetto per un totale di 8 euro. Ho scelto di pagare con carta di credito visa( per l'esattezza postepay) ma a fine acquisto è apparso un messaggio con scritto "contattare il venditore per pagare con carta di credit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme - restituzione in Cina

Salve a tutti,vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho acquistato un oggetto dalla Cina e il venditore (anzi il truffatore) mi ha spedito un altro oggetto di valore praticamente zero, per buon gusto non sto neanche a dirvi di cosa si tratta ma d'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4182 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.