Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Ho pagato un oggetto: è ancora possibile la spedizione combinata?

Ho acquistato un disco e regolarmente pagato per poi accorgermi che il venditore ha in asta altri dischi che vorrei aggiudicarmi e prevede spedizioni combinate vantaggiose. Se mi aggiudico i dischi posso ancora richiedere una spedizione combinata com...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Problemi rimborso da USA

Salve, chissà se c'è qualcuno che sa consigliarmi. Ho comprato un oggetto dall'estero, nella descrizione non c'era alcuna voce riguardante tasse di importazione però quando è arrivato a casa ho dovuto pagare importazione e dogana. Parlando con il ven...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 687 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Cosa fare se l'oggetto smette di funzionare dopo 3 mesi?

La faccio breve: ho comprato un card reader e dopo 3 mesi ha smesso di funzionare.Registrato come venditore professionale, italiano. Venditore Affidabilità Top. Cosa posso fare?Ho mandato un messagio ma non ha risposto. Grazie.

ho vinto un asta ma il venditore non ha più l' oggetto

Salve, al termine di un asta il venditore mi dice di non pagare perche ha dimenticato di cancellare l' asta e che non ha più l' oggetto. non credo che sia una cosa regolare e chiedo come devo comportarmi in merito a questa transazione. grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 483 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tempo utile per a convertire in reclamo

Ciao, ho aperto da poco una controversia per oggetto non ricevuto, pagato con paypal.. Paypal, nella pagina relativa sopra i messaggi pone la scritta che posso a convertire in reclamo tra il 18 e il 23 febbraio. La chat di ebay, con molta professiona...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 481 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Perché l'opzione "Restituisci questo oggetto" é disponibile solo su Ebay.com e non anche su Ebay.it?

Ciao a tutti. Sto cercando il modo di restituire un oggetto acquistato e di ottenere un rimborso: non capendo come fare ho posto già una domanda qui sul forum. Ho acquistato da un venditore internazionale, e trovo l'opzione per la restituzione solo s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 567 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Comprevendita di strumenti musicali.

Buonasera a Tutti, vorrei comprare uno strumento musicale cinese.Mi chiedo se per la dogana occorre il marchio CE ovvero se possain qual modo essere respinto. Qualora ciò avvenisse i soldi versatiin quanto (e se) vengono restituiti? Grazie a Tutti.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 368 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Probabile primo acquisto senza paypal su cosa fare riferimento?

Buona Domenica, mi vorrei aggiudicare un asta purtroppo il venditore non accetta paypal ma solo vaglia postale, premetto che sono pienamente consapevole del fatto che non avrei protezione e potrei fare affidamento sui feedback del venditore.Purtroppo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Primo feedback neutro che lascio ad un venditore

buona domenica a tutti, Dopo 160 transazioni di cui pochissime come venditore, ho incontrato un venditore stranamente inglese ( anche se da come scrive mi sembrava polacco poiche' nel suo account c'e' una voce pl - poland) che mi ha offeso nonostante...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 836 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Prima volta per me...come mi devo comportare?

Sapevo che prima o poi sarebbe capitato anche a me...vendo poco su Ebay,principalmente compro,ma nonostante le poche vendite immaginavo che prima o poi mi sarebbe capitato qualche problema,nonostante io sia un perfezionista,un pignolo maniacale!Il fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 657 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Richiesta

Domando:Ho acquistato un oggetto che ho pagato immediatamente, io ho seguito alla perfezione quanto dovuto, non potevo fare nulla di meglio.Il venditore è stato bravissimo, ha spedito subito l'oggetto che è arrivato perfettamente.Ovviamente ho rilasc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 524 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle

Ciao a tutti, sono nuovo.Secondo voi in questo caso, un venditore, merita un feedback positivo a 5 stelle?Il caso in questione:1) acquisto di un articolo avvenuto con la modalità "Compralo subito"2) articolo pagato con PAYPAL nel giro di pochi minuti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 881 Visualizzazioni
  • 55 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Probabile acquirente a feed zero non pagante quale e' la procedura?

Buonasera, Un utente si e' aggiudicato un mio oggetto in vendita all' asta, ma ci sono un paio di cose che mi fanno sospettare un' po'. Dunque l'utente ha feedzero ed e' iscritto dal 29 gennaio 2015, inoltre ho provato a contattarlo e non ho avuto ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 645 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.