Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Tracciabilità fino all'UK

Recentemente ho vinto una controversia PayPal. Per riavere i soldi dovo restituire l'oggetto con spedizione tracciabile, come ho già fatto più volte in passato. Questa volta però il venditore risiede in UK (Regno Unito), una normale racomandata è tra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 593 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

asta con pagamento in china !!!

ciao a tuttioggi mi sono aggiudicato all asta il seguente oggettoHTC ONE M7 32 GB COLOR: VIVID BLU GARANZIA 24 MESIsull inserzione era scritto da torino ma una volta aggiudicato l'oggetto mi arriva la mail per pagare tramite bonifico in cinacome devo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 620 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

venditore gia pentito

ciao a tutti sto vincendo un asta a 50 euro di un cellulare, il venditore mi ha detto che vuole 150 euro o 140 euro fuori ebay, in ogni caso se io la vinco a 50 euro lui la annullera cosa devo fare?

Oggetto errato

Salve tutti vorrei un consiglio su un acquisto che ho fatto da un venditore in polonia, ho preso 2 badge per auto, uno destro e uno sinistro per entrambe le fiancate, purtroppo mi viene recapitato per errore 2 badge lato destro; ho subito contattato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 396 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Drop shopping da Amazon - ricevuto come regalo. Ma la garanzia ?

Salve a tutti,credo sia una questione già discussa ma non ho trovato molto nel forum.Il venditore (che dichiarava nell'annuncio di vendere in drop shopping) mi manda l'oggetto come REGALO, presumo per non far vedere il prezzo al quale ha acquistato l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 903 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

PAGAMENTI IN ALTRE VALUTE

gli oggetti che vengono esposti in altre valute vengono valutati con l'aggettivo "Circa EUR...", spesso questo conteggio va in contrasto con il costo effettivo a seguito della transazione di pagamento. a mio parere si dovrebbe evitare mettere questo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 358 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! venditore non attivo

Ciao a tuttiDa un paio di settimane sto seguendo un venditore il quale non sembra essere attivo: gli scrivo ma non risponde...le sue inserzioni scadono ma poco dopo ripartono...è corretto presumere che ebay lo faccia automaticamente? Ha ricevuto un f...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 438 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto non pagato (ma il venditore non mi ha inviato la fattura con le spese)

Salve, il 7 ottobre mi sono aggiudicato un asta dagli Stati Uniti, purtroppo le spese di spedizione per l'Italia non era specificate e non ho potuto effettuare il pagamento... ad oggi il venditore non mi ha ancora inviato la fattura, sembra sparito, ...

fatturazione bussines

Per quale motivo bisogna essere un utente bussines per comprare su ebay se si acquista solo per la propria attività?non è sufficiente avere un account privato e farsi fare una regolare fattura che si andrà poi a registrare?cordiali saluti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come posso trovare il modulo per recedere all'acquisto di un articolo, già d'accordo con il venditor

ho prenotato un articolo, ma non l'ho ancora pagato.Desiderando disdire l'ordine ho contattato il venditore il quale è d'accordo, ma mi ha risposto che debbo farlo utilizzando l'apposito modulo fornito da EBay. Però non riesco a trovarlo. Come fare? ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho vinto l'asta, ora l'oggetto e' rimesso in vendita

Salve, ho vinto l'asta, ma ora il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto con le stesse foto. (Un cellulare). Ha un solo feedback. Ora temo di inviare il pagamento. Lui poi rimette in vendita, se ho vinto io?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.