Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Inserzione privata - le identità degli offerenti sono protette

Inserzione privata - le identità degli offerenti sono protette EUR 1.270,00 04-dic-14 16:47:00 CET VediID utente: peluffo77 ( 240 )EUR 1.260,00 04-dic-14 16:43:59 CET VediInserzione privata - le identità degli offerenti sono protette EUR 1.250,00 04-...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 565 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Inserzione privata - le identità degli offerenti sono protette

Buonasera, vorrei un consiglio: è la prima volta che mi capita su un asta in cui stò partecipando dove, una volta che ho fatto l'offerta viene superata da un'altro offerente sconosciuto ma poi annullata come da dicitura in oggetto. Cosa significa? Se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1895 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Assegnazione stelle del feedback.

Da un pò di tempo a questa parte, mentre assegno il feedback per un acquisto e devo indicare le stelle da 0 a 5, alla voce "contatti con il venditore", compare la scritta: non assegnabili perchè non ci sono state comunicazioni. Personalmente non trov...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rieccomi sono stato ritruffato come procedere

Salve, dopo le recenti truffe subite sono stato ritruffato questa volta come acquirente ho acquistato un notebok con le seguenti caratteristiche:Z580 15.6-Inch Laptop 2.5 GHz Core i5-3210M 6 GB DIMM 1.0 GB SATA 5.8 Win 8, con fattura nuovoinvece mi è...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Richiesta revisione feedback

Ciao a tutti, vorrei esporvi un problema.Ho acquistato un paio di cuffiette da un venditore con circa 2000 feedback, tra cui qualche negativo.All'arrivo delle cuffie mi accorgo che sono una imitazione, o comunque non sono proprio quelle descritte nel...

Risolto! Aiutatemi

Ho mandato a prendere un articolo su ebay solo che non ho inserito il numero civico cosa devo fare?è un problema grave??ho mandato un messaggio al corriere con il numero civico ma non è detto che lo leggano...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 404 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Truffa ROYAL MAIL

Salve a tutti.Voglio mettervi in guardia da una TRUFFA che va ancora in giro su varie piattaforme e-commerce. Se vi imbattete in venditori che vi propongono pagamenti tramite la ROYAL MAIL e vi inviano email del tipo che vi copio-incollo quì sotto, l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2852 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 1 Utile

Pessima esperienza

Salve a tutti, a Maggio 2014 ho acquistato uno smartphone con la garanzia di un anno. Ho cercato diverse volte di mettermi in contatto con il venditore che non ha mai risposto alle mie mail, purtroppo i fatidici 45 giorni di ebay si sono conclusi e i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 313 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Assistenza e riparazione

I prezzi sono molto convenienti ma la roba è molto fragile, io ho preso un Phablet e funzionava molto bene, fino a che non si è rotto il touch screen, è diventato tuto nero! Mi sono informata dal venditore e mi ha detto di spedirlo al loro indirizzo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 265 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! MA COME POSSONO SUCCEDERE QUESTE COSE???

Ma come è possibile che utenti come questo possano, oltre la stortura abominevole di comprare e vendere, anche solo fare offerte???Alterano del tutto le aste, fanno e disfanno quello che vogliono, ritirano offerte come se fosse nulla.Datemi una spieg...

Ebay.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 366 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditori e oggetti esauriti

Salve a tutti, mi son ormai stufato di tutte queste politiche che adotta Ebay..... Ho acquistato già 2 oggetti vinti in asta(da venditori separati), ad un prezzo basso, visto che nessuno faceva offerte; e in tutti e due i casi mi è stata aperta una c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 402 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

comprato oggetto ma il venditore non risponde

salve ho comprato un oggetto di 10 euro da un venditore con molti oggetti in negozio 99,3% di feedback positivoin genere avviso e contatto subito tramite mail il venditore ed entro un giorno risponde comunque non è questo il problemavedendo gli ultim...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 298 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.