Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

Salve a tutti, un paio di giorni fa ho accettato una proposta di acquisto, ma oggi il compratore mi ha contattata chiedendomi di recedere esercitando il diritto di recesso, Può farlo? io vorrei vendere l'oggetto però...Grazie a tutti per le risposteC...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 796 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato un oggetto, poi il negozio toglie TUTTE le sue inserzioni: come comportarsi

Ciao a tutti e grazie per i suggerimenti che saprete darmi.Il 23 ottobre ho acquistato un plaid in uno shop (no asta). ho pagato con paypal. Il negozio aveva anche altro ma di punto in bianco, prima della scadenza delle sue altre inserzioni- un centi...

• 382 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Paypale e spese di restituzione

Ciao a tutti, devo aprire una controversia Paypal per oggetto non conforme. Ho letto che adesso è possibile farsi rimborsare anche le spese di rispedizione; dove posso trovare le relative indicazioni? Grazie in anticipo. -----Pace e bene a tutti.

• 369 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Vendita piante di varietà diversa da quella della foto

Salve, ho avuto una brutta esperienza con un venditore di piante, utilizza foto prese su internet di una varietà di vite ornamentale non comune e facile da trovare, ma quello che spedisce e una varietà molto diversa e molto comune come la vite americ...

• 438 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Modifica annuncio da compralo subito a asta?

Buongiorno, vorrei avere un chiarimento su una situazione che mi è capitata. Ieri sera ho trovato un oggetto di mio interesse appena messo in vendita con modalità compralo subito oppure fai una proposta al venditore. Ho prontamente fatto una proposta...

• 463 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE a PAYPAL: OGGETTO non conforme alla descrizione ma....Paypal convalidata

Attenzione agli ACQUISTI CON PAYPAL:MI SPIEGO MEGLIO:Acquisto un Iphone su ebay Il venditore mi vende l'apparecchio affermandomi che la garanzia è valida fino al Febbraio 2016.LE MIE DOMANDE: Perfetto, NUOVO che significa ..IMBALLATO?COMPRATO presso ...

• 1590 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

BN96-04697A Piedistallo per samsung LE32S86BD

Sono nuovo di ebay nonostante la mia iscrizione vecchiaAllora non riesco a capire una cosaAvrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alle vendite:Primo so di avere un certo numero di anunci gratuiti ( VERO)??Secondo sono gratuiti se metto solo una...

• 458 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non credo sia giusto

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho rilasciato il mio primo feedback negativo(molto a malncuore perchè non è una cosa bella) dopo avere ricevuto una colonia della chicco scaduta.....non immaginate la puzza! Avevo scritto al venditore di volere restitu...

• 813 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Aiuto, sono stato truffato e il venditore non risponde più

Salve a tutti, ho partecipato all'asta, l'ho persa, il giorno dopo il venditore mi contattò e mi fa un'offerta diretta, io gli ho chiesto una riduzione del prezzo, lui ha accettato, gli ho chiesto dei chiarimenti sulle reali condizioni dell'oggetto f...

Risolto! Sommario Miniguida: Come acquistare in modo sicuro senza cavilli o contestazioni su ebay!

Buongiorno a tutti gli acquirenti ebay come promesso in accordo con altri utenti abbiamo pensato di pubblicare un sommario contenenti tutte le nozioni piu' importanti e gli spunti della miniguida evitando le ciance e battibecchi. Vi devo inoltre comu...

image-11.png image-15.png image-13.png image-14.png
  • 6950 Visualizzazioni
  • 241 risposte
  • 0 Utile

Account sospeso senza motivo?!

Buongiorno, mi è arrivata una mail da Ebay, nella quale mi comunicano la sospensione del mio account come venditore a causa del mancato pagamento di una fattura.Ma io non ho mai venduto niente su Ebay.Inoltre non riesco più nemmeno ad accerede al mio...

• 905 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.