Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

comprare telefono e annullare la transazione ?

Ciao a tutti e buona sera , sto per comprare un telefono e il venditore mi ha chiesto se dopo aver ricevuto l'oggetto e essere soddisfatto di tale , se potevamo Annullare la compravendita in modo che lui recuperi le spese di ebay , tutto verrà tramit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 379 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

codice sconto riutilizzabile?

buonasera,ho acquistato un prodotto utilizzando un codice sconto ma mi sono accorta di aver sbagliato ed ho inviato la richesta di annullamento.se il venditore accetta ( edovrebbe essere così) c'è modo di recuperare il codice sconto date che effettiv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 516 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato e mai spedito

Purtroppo non riesco a risolvere il problema con eBay UK, dove sono stato reindirizzato dopo aver acquistato il prodotto nr. -omissis- il 28/07/2014 su eBay ITALIA (!?). I fatti: il venditore dopo avere effettuato l'acquisto mi aveva assicurato di sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 515 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Domande su un rimborso

Salve, pochi giorni fa mi è stato dato un rimborso per oggetto non ricevuto. Oggi, è arrivata l'email di "conferma" di paypal la quale dice "Ti confermiamo che il rimborso in sospeso ricevuto per **** da **** è stato liquidato. Il saldo del conto Pay...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 840 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Il venditore ha fatto richiesta di annullare l'acquisto con una motivazione falsa

Dopo essermi aggiudicato un'asta e pagato subito sono stato costretto ad aprire un reclamo ,che ho pure vinto, su Paypal perche il venditoredopo 10 giorni non aveva ancora spedito l'oggetto. Adesso ho ricevuto una comunicazione da Ebay dove mi si dic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Pagamento effettuato, attesa spedizione ma nessuna risposta ai messaggi

Salve a tutti, 5 giorni fa ho fatto un acquisto (un compralo subito) di un Nintendo 64 edizione pikachu con un volante, un paio di joypad e dei giochi dalla Germania (Primo acquisto da questo paese). Nell'inserzione del venditore viene detto che egli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 537 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Oggetto NON (ancora) consegnato.

Salve a tutti! Il 2 agosto ho effettuato un acquisto pagando con Paypal. La consegna era prevista dal 7 a 12 agosto. Oggi è il 20 agosto e non ricevuto nulla!!! Non ho notizie neanche del tracking. Posso iniziare la pratica di rimborso con Paypal? Ag...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1480 Visualizzazioni
  • 29 risposte
  • 0 Utile

Controversia aperte

Ho acquistato due cellulari in contrassegno. I venditori mi hanno aperto delle controversie per mancato pagamento.Queste controversie si risolvono in automatico dopo 20 giorni con una sortadi avviso di ammonizione nei miei riguardi. Perchè?Come facci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 607 Visualizzazioni
  • 29 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Sono state cambiate le regole per l'asta?

Buonasera, oggi ho vinto un cd all'asta con una offerta di 3,53 euro e l'offerta precedente alla mia era di 3,03 euro. Perchè il cd ora mi costa 3,53 euro invede di 3,03 euro? Se non ricordo male si paga in base all'offerta precedente alla propria...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 417 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Monopolizzare il forum di ebay e' possibile?Purtroppo si.

Buon pomeriggio,Scrivo questo post e gli acquirenti ebay mi scuseranno, perche' sono davvero stufo di trovare sempre gli stessi personaggi ( venditori sul forum ebay ) che fanno sempre e solo i propri interessi.All' inizio pensavo fossero i soliti du...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1037 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 3 Utile

Risolto! ASTA AGGIUDICATA, OGGETTO MAI SPEDITO E NESSUNA RISPOSTA

Buondi' a tutta la community, Ma e' possibile?? Nonostante l'integrazione di Paypal in gran parte degli annunci ( Grazie a Dio!! ) , c'e' gente che ancora non ha capito che quando una persona si aggiudica un asta deve assolutamente spedire la merce??...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2123 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Dubbio su rimborso parziale o totale...chi ha ragione ?

Buonasera a tutti,ho ricevuto un rimborso parziale per un telefono che mi è arrivato danneggiato...e le spese di spedizione erano gratuite.L'importo che ho versato con Paypal è di euro 179....come mai mi sono stati rimborsato solo 164 euro ...? Non h...

Paypal: Cercasi collaboratori per truffare acquirenti con la complicità di Paypal

Perdonatemi il titolo "fantasioso", ma da utente ingenuo e fiducioso ieri sera m'ha preso un colpo leggendo le "Condizioni d'uso del servizio Paypal". Ieri ho chiesto alcune informazioni per acquisti su siti cinesi che si fregiano della protezione Pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 711 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.