Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

chiuso ebayabuse?

oggi stavo andando a controllare come mio solito questo sito e bam... account has been suspended... che dire? l'onesta non paga mai in italia? magari qualche truffatore si è incazzato perchè sono stati rivelati i suoi dati sensibili e lo ha fatto chi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4816 Visualizzazioni
  • 25 risposte
  • 2 Utile

Risolto! Venditore ci ripensa di fronte ad un asta con rilanci fasulli

Buonasera, Ho partecipato ad un asta per pezzi di ricambio console ( videogiochi ) in settimana, che avevano un prezzo di spedizione elevato 15 euro per un pacco ordinario. Chiedo gentilmente prima di fare la mia puntata se il venditore e' disposto a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 576 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

acquistato oggetto in privato

Ciao ragazzi domenica cercavo il gioco uno estreme cercando ho trovato questa inserzione con feedback 100% e con la descrizione dell'oggetto molto ampia, ho controllato che l'immagine dell'inserzione non fosse presa da internet e fino a qua tutto ben...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 352 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

acquisto sbagliato.

ricevo da ebay la comuinicazione che il mio oggetto dei desideri è stato cancellato perchè non ho provveduto al pagamento e il venditore non ha inviato la merce.Peccato che ho pagato con bonifico bancario(ho la copia) e ho ricevuto l'oggetto rotto e ...

vicenda assurda: cosa fare?

Salve, ho acquistato una settimana fa un oggetto ad un'asta. Sono risultata unica offerente e vincitrice ed ho effettuato il pagamento tramite paypal (unico metodo di pagamento indicato nell'inserzione). Vengono contattata dal venditore che afferma d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 412 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Utenti non paganti

Ciao a tutti,Negli ultimi tempi ebay sta diventando sempre più una giungla e nello specifico vorrei chiedervi come comportarmi con gli utenti che non pagano.Ormai sono una piaga, tanto che su quattro oggetti venduti, mi ha pagato solo unoNon un messa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 563 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

stesso oggetto diverse .......

Un esempio èScheda di acquisizione video grabber o simili , per alcuni venditori va bene per w8 altri no . Ne esistono di varie marche e tipi , pero' lo stesso oggetto per uno va bene per un'altro no e l'unico modo per saperlo è...fidarsi o meno se s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 286 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

iphone 5s 64gb

ciao a tutti. Sono un paio di settimane che controllo quasi tutti i giorni aste di iphone 5s e ci sono svariati annunci di iphone 5s da 64gb usati a non più di 420€. Forniscono descrizioni abbastanza dettagliate , accettano paypal , ma hanno quasi tu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 349 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

bonifico banca cinese

Salve ragazzi, mi sono aggiudicato un'asta rigurardo questo oggetto: Tablet Samsung Galaxy Note 10.1" Edizione 2014 4G + Wi-fi 32GB SM-P605 Nero Al prezzo di 252 euro. Il venditore mi ha inviato le coordinate bancarie per fare il bonifico: (1):Nome d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 603 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE

HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE.E POSSIBILE CHE UNO VENDA PRODOTTI CHE NON HA?POI SE NON LO CONTATTO MI DICE CHE NON SI ERANO ACCORTO DEL PROBLEMA...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 379 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.