Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come aprire un reclamo per mancanza di spedizione ?

Salve, vorrei aprire un reclamo su ebay o su paypal per un venditore che dopo una settimana ancora non ha spedito nulla, e non risponde più alle email di ebay.ho mandato 2/3 email prima dell'acquisto dell'oggetto per metterci d'accordo con la spedizi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 445 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquisto in sospeso

Salve sono nuovo di ebay, mi sono aggiudicato ad asta due giochi per gameboy, solo che ho avuto (e continuo ad avere) problemi nel contattare il venditore e ricevere l'oggetto. Mi aggiudico l'asta a Maggio, pago subito, attendo il giorno della conseg...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 298 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto Acquistato 4 giorni fa

Salve, ho acquistato un oggetto da un venditore 4 giorni fa ma ancora non ha spedito nulla nella descrizione c'era scritto che spediva entro 48h ma cosi non è stato ho mandato più di un messaggio al venditore ma niente non risponde quanto tempo devo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 313 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Testata motore aspirapolvere Folletto VK120

Salve a tutti, la scorsa settimana ho acquistato dalla Germania una testata motore di un'aspripolvere Folletto ricondizionato dal venditore.Sull'inserzione c'è scritto che è originale Vorwerk ( e si sa un Folletto originale non ha nulla a che spartir...

Informazioni utente. Sospetto truffa

Salve a tutti sono un nuovo utente di ebay e mi sono iscritto perchè avevo intenzione di comprare un nuovo cellulare e mi è stato vivamente consigliato da conoscenti a controllare i prezzi competitivi che ci sono su ebay. Detto fatto il 07/06/2014 pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 820 Visualizzazioni
  • 34 risposte
  • 0 Utile

Ma quale power seller!!!

Salve,ho acquiestato su ebay una batteria per la mia auto da un venditore power seller (???).fin da subito mi ha chiesto di controllare le dimensioni reali della batteria perche quelle indicate sul sito del produttore non sono sempre corrette, e aspe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 352 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! FEED NEGATIVO CANCELLATO DAL VENDITORE!!!!

Salve a tutti,ho acquistato un iphone 5s tramite ebay da un venditore non italiano(greco). Ho pagato con paypal. Dopo 1 giorno il venditore mi rifiuta il pagamento, mi rimborsa e mi dice che mi invierà una nuova ricevuta perchè secondo lui ho scelto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 454 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto rimosso o non più disponibile, non capisco come sia possibile

oggetto acquistato il 25/5/2014 ancora non ricevuto. l'oggetto e stato rimosso e non più disponibile chissà perche eppure l'offerta e stata guidata da EBAY, ora non riesco più a comunicare con il venditore ed EBAY non mi dice niente in riferimento a ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 581 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

granitore acquistato con bonifico venditore scomparso

Ho acquistato dall'utente di Bergamo un granitore tramite bonifico bancario ma dal giorno dopo il pagamento non risponde più alle email ed ha cancellato tutte le offerte. So che sono stata molto ingenua ma non so cosa fare ora.. help me!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 334 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PostaPay non funziona su ebay?

salve, sto provando ad effettuato un pagamento di 8,50 euro sul mio account ebay con la mia postapay, ho fatto una ricarica di 20 euro quindi i soldi ci sono, ma al momento del pagamento mi dice " Questa carta non può essere utilizzata per completare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile