Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Netiquette : lascia per primo il feedback chi vende o chi acquista ?

Secondo voi chi , per correttezza , è tenuto a lasciare il feedback per primo : il venditore o il compratore? a mio avviso è al venditore che spetta la prima mossa visto che se ha ricevuto il pagamento è stato soddisfatto rispetto alla sua richiesta....

Modifica feedback

In estrema sintesi l'antefatto. Acquisto da un venditore statunitense un oggetto in data 03.05.2014 e viene spedito tramite USPS. Dopo 2 mesi non l'ho ricevuto, non ho più la possibilità di ottenere il rimvorso paypal essendo passati più di 45 giorni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 314 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

mi aggiudico un oggetto e il venditore apre una controversia

come mi devo comportare? lui dice che l'oggetto si è rovinato ma è strano, me lo aggiudico a poco e lui apre una controversia per annullare la vendita..... io rifiuto l'annullamento e lo contatto, lui si giustifica che ha appena visto che il cane ha ...

• 1205 Visualizzazioni
  • 48 risposte
  • 0 Utile

Diritto di recesso sui televisori. FATE ATTENZIONE

Ciao a tutti, dovendo acquistare un tv su ebay mi sono messo un po a cercare su internet, piu' che altro per sapere come comportarmi in caso di danneggiamento (cosa abbastanza frequente per questo genere di prodotto) ed invece incappo fortunamente in...

• 1052 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Addebito di 1 USD

Buonasera,questa sera ho fatto due acquisti da differenti venditori, entrambi italiani uno da Catania e uno da Firenze.Mi sono stati addebitati sulla carta 1 USD per ogni acquisto oltre l'importo dell'oggetto.Qualcuno sa darmi una spiegazione?Grazie

• 602 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Che nervi...

Purtroppo ci risiamo.... Pago e il venditore cancella il suo account. Fortunatamente questa volta ho pagato con paypal, ma il nervoso è che devo attendere 10 giorni per riprendere i soldi, quando è palese che stiamo parlando di una truffa. La cosa ch...

• 360 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.