Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Utente "problematico"

Premetto subito (nonostante l'oggetto usato nel post): il mio non è un problema "pratico". Quello che sto per scrivere, richiede qualche consiglio, qualche via utile per risolvere una (per me) incresciosa situazione. A parte qualche oggetto random, i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 480 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Oggetto scomparsa da quelli che osservo e rimesso in vendita.

Osservavo un oggetto, mezz'ora prima della scadenza risultava scomparso dal relativo elenco. Un'oretta dopo lo ho trovato rimesso in vendita. Ora, se vi erano già diverse offerte, e io stavo per farne una, come è possibile questa storia?? Può un vend...

• 335 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

carissimi amici e non : Io mi domando

Mi domandavo dopo 27 anni di commercio come si fà ad avere fiducia su questo sistema chiamato ebay.Sarò più chiaro: da poco acquisto un totale di 4 macchine da caffè , da 3 inserzionisti diversi, macchine usate ma da definizione degli amici venditori...

• 347 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffato?

Buona sera a tutti.. lunedì 2 giugno ho vinto l'asta per una ps4, ho contattato il venditore che accetta solo bonifico bancari e mi metto d'accordo per il pagamento. Il giorno dopo pago e giovedì mi dice cheil pacco è partito però non può darmi il tr...

• 542 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai spedito dal venditore

mi sono aggiudicato un gioco all-asta.il venditore dopo 20 giorni non mi ha fatto arrivare nulla e vaga nelle risposte. prima che ha troppo da fare , poi dice che ha spedito poi ancora che ha avuto problemi cn le poste.gli chiedo semplicemente il num...

• 967 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Acquisto non ancora ricevuto e il venditore non ivia il tracking spedizione che fare?

Buonasera, compro e pago con paypal il 28/05/2014 un orologio casio , ( il venditore sede a Roma e io sono a Verona), spedizione tramite corriere 48/ore , arrivo stimato 5/6 giugno. Due giorni fa ho contattato il venditore perchè mi invii il numero d...

• 386 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Asta vinta ma.... pagamento sospeso

Salve, cercherò di sintetizzare il più possibile il mio problema.Ho vinto l'asta di un vestito come unica offerente (con le s.s. veniva €3 e spicci), ho subito pagato ma mi diceva che il pagamento era sospeso. Mi sono informata e ho scoperto che Payp...

• 384 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione ...ignote

Salve sto seguendo un'asta su ebay America. Il prezzo delle spese di spedizione dichiarato è per la modalità priority, piuttosto costosa (24 dollari ), per cui ho contattato il venditore per chiedere se spedisce anche tramite first class, più economi...

• 379 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Offerte con rialzo a trabocchetto???

Salve a tutti, sto seguendo un'asta per un obiettivo fotografico (TAMRON AF SP 70-200 f/2,8 Di VC USD CANON GARANZIA 5 ANNI POLYPHOTO) e guardando nella cronologia delle offerte, mi sembra che qualcosa non quadri, addirittura qualcuno con quasi 50 of...

• 449 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?

Salve a tutti vorrei sapere gentilmente perchè noi acquirenti dobbiamo aspettare il Feedback positivo dai venditori,io penso che se abbiamo pagato l'oggetto dovremmo avere un Feedback positivo a prescindere dal pensiero del venditore..perchè alle vol...

• 558 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! soluzione del venditore...dubbi

Ho aperto un post "difetto non dichiarato" è la risposta mi è stata esauriente ora mi si pone un altro problema mi ha contattato il venditore proponendomi una soluzione...li spedirei l oggetto difettoso, lui lo manderebbe a un tecnico per ripararlo e...

• 396 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! dofetto non dichiarato

Ho ricevuto un oggetto con un difetto che non è stato dichiarato nell inserzione...è un difetto che pregiuduca in parte l utilizzo di questo oggetto... ho già contattato il venditore ma non risponde come devo comportarmi...insistere con le mail?aprir...

• 366 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

mi hanno truffato cosa fare...

Ciao a tutti ebayer..Ieri venerdi 6/6/2014 ho comprato un iphone 5s a 400euro(non arrivato) da un truffatore...Mi ha chiesto di ricaricargli il suo postepay dandomi i 16 numeri e il codice fiscale.. ho dato uno sguardo i suoi feedback sono 100%positi...

• 412 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione aggiunte dopo l' acquisto

Buongiorno chiedo aiuto in quanto ho appena effettuato un acquisto di un asta a 97 GBP,ed ho una foto dello schermo dove la spedizione costava 8.95 GBP, ora mi chiede 25GBP per spedirmi un radiatore che pesa sotto 5 kg e dmensioni inferiori a 50x50x1...

• 400 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile