Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

micro sd 64gb nuova ma senza fattura

Buongiorno!ho acquistato una scheda micro sd da 64gb ad un prezzo molto basso su ebay, l'oggetto venduto come nuovo da un negozio-ebay mi è arrivato senza ricevuta fiscale, quindi senza neanche garanzia e senza che fosse assolutamente specificato sul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 375 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Oggetto personalizzato

ciao a tutti ho visto un paio di occhiali da sole in vendita su ebay e ho chiesto qualche personalizzazione (diottrie, trattamenti vari..). ho chiesto dunque un prezzo che prendesse in considerazione queste cose. come faccio ad essere tutelato? cioè ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 302 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

sospetta truffa su vendita piscina

volevo sapere se qualcuno ha comprato una piscina a 239 euro che almeno costa il doppio ,mi sà che c'è puzza di truffa,adesso e di nuovo in vendita a 340,con un altro id,in comune hanno:si sono iscritti a ebay ieri zero feedb.Ma....mi sa che è propri...

Risolto! truffa

salve a tutti.ingenuamente sono incappata in una truffa.purtroppo tale signore non ha incastrato solo me ma altri 6utenti accumulando nelle sue tasche circa €800 totali.dai dati sono riuscita a capire che si tratta di un moccioso di 22-23 anni.é un m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 675 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Maniglione ribaltabile per disabili, non conforme alla descrizione

Ho acquistato un maniglione ribaltabile per disabili che nell'inserzione veniva descritto come avente una lunghezza di 60 cm. Non contenta della descrizione ho mandato una mail al venditore, per chiedergli se la lunghezza citata era comprensiva anche...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Non esiste rimborso iban per un oggetto non ricevuto?

Buongiorno a tutti, secondo voi si può risolvere la questione di problema con un venditore , mi sono aggiudicato l'oggetto Galaxy Note 3 a 269€, dopo aver pagato con iban, il venditore non mi risponde più secondo voi è una truffa? Non si può rimediar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Rimozione feedback dopo aver rifiutato richiesta revisione

Buonasera io ho rilasciato un feedback negativo per sbaglio e adesso dovrei rimuoverlo solo che purtroppo la richiesta di rimozione feedback da parte del venditore e' gia' stata mandata ma io per sbaglio l'ho rifiutata. Come posso fare adesso per rim...

generatori cinesi!!!

Ho comprato servizi un generatore di pessime qualità,solo dopo un quarto d'ora di utilizzo si è' bruciato.dopo varie telefonate mi hanno detto di rispedirglielo che me l'avrebbero aggiustato o sostituito nonostante il danno nn fosse coperto da garanz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 412 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Il venditore scambia i pacchi: consiglio su come agire

Abbiate pazienza ma cerco di spiegare brevemente come sono andate le cose.In anni di acquisti non mi era mai capitato, il venditore ha scambiato i pacchi.E' un venditore privato, spedirà sì e no una decina di pacchi all'anno, tuttavia è riuscito a fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 549 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spese di invio difformi.

Salve.Sapete dirmi perché, tra gli oggetti in osservazione, la spedizione di questo oggetto dagli USA appare come gratuita mentre invece è gravato di notevoli spese di invio?Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 404 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

con Paypal e spediz. assicurata oggetto non ricevuto da quasi un mese

Buongiorno.Oggetto pagato con Paypal e spezione dichiarata sull'inserzione posta assicurata.Dalla tracciatura risulta NON essere arrivato al destinatario e rispedito al mittente e NON essere posta assicurata.Il venditore via mail e telefono non rispo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 299 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.