Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Costo spedizione concordato ma non so' come perfezionare l'acquisto.

Salve,dovrei acquistare da ebay USA due oggetti dallo stesso venditore.Ho mandato un email per quantificare il trasporto,il venditore mi ha comunicato l'importo totale di $ 25 per tutti e due.Un oggetto è un "COMPRALO SUBITO" con $ 15 di spedizioneL'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

vorrei sapere

vorrei sapere se qualcuno a comprato un autoradio 2 din da hon kong 130 euro vorrei sapere le spese di dogana e iva e spedizione piu o meno quanto vi e costato grazie

Ho fatto una stupidata - acquisto fuori ebay

Dopo anni di acquisti su internet e su ebay, ho fatto la stupidata di acquistare un prodotto fuori asta, 320 euro che adesso so mi hanno fregato. Questo utente crea inserzioni di oggetti che non ha, copiate da annunci in giro per la rete, cancella le...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3746 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 0 Utile

ritardo pacco da uk

Salve a tutti premetto che è da pochissimo tempo che faccio acquisti online quindi sicuramente ne so meno rispetto a tanti di voi.Ho acquistato da un venditore ebay e il pacco mi è stato spedito il 12-06 tramite Royal Mail Airmail (Small Packets) pag...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

annullamento anticipato asta da parte del venditore

Salve,volevo chiedere se un venditore può annullare l'asta che si è conclusa con un vincitore, io per esempio, a suo piacimento annotando che c'era un errore nell'asta stessa. A me non mi è parso nessun errore, forse non ha raggiunto il suo scopo. In...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirenti che cambiano idea ad asta finita

Ciao a tutti, giuro non ne posso più. In una settimana due acquirenti sono spariti dopo aver vinto l'asta e ho dovuto aprire delle controversie e poco fa, dopo la fine di un'altra asta, l'acquirente mi scrive che non è più interessato all'oggetto e v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5759 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

controversia

come si fa ad aprire una controversia per un'oggetto mai ricevuto, in seguito ad una mail che diceva che nn riceverò l'oggetto in qnt l'insersione è stata rimossa

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 387 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Il venditore di un negozio può rifiutarsi di cambiarmi o rimborsarmi un oggetto difettoso?

Il venditore di un negozio si rifiuta di cambiarmi o rimborsarmi un lettore cd che non funziona poiché nell'inserzione aveva scritto "restituzione non accettata". Il lettore è arrivato non funzionante sin dal principio. Nonostante le mail per un acco...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.