Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rincaro su pagamento Paypal

Buondì, data per scontata la politica di ebay sulle commissioni extra (in %) sul prezzo totale nel caso in cui si voglia pagare con paypal, ci pongo la seguente questione: Il divieto di applicare maggiorazioni sul pagamento con paypal è regolato da p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 666 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ebay non accetta la carta di credito

ciao a tutti, mi sono registrato questo pomeriggio per seguire un asta che ho trovato, quando ho provato a fare un offerta prima mi ha chiesto una conferma telefonica, ed ok, poi mi ha chiesto i dati di una carta di credito che tuttavia non accetta, ...

• 3068 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

attenzione cellulari made cina e batterie varie ,prezzi convenienti ma qualita' scarsa

attenzione quando acquistate cellulari a prezzi convenienti ,io ho acquistato l'immitazione del sansung s3 provenienza dalla cina ma lo vendono qui in italia e il star i9377 e lo spacciano per i9300 ,dopo due mesi e parita la slot per inserire filo r...

• 390 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Truffa, più situazioni inspiegabili

Salve,ho effettuato un acquisto su ebay il mese scorso, ho vinto un'asta che ho pagato regolarmete, ho fatto una ricarica postepay al venditore. Fin li subito disponibile e gentile, una volta segnalato che aveva spedito l'oggetto è sparito. Ho aspett...

• 503 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Taglia sbagliata, come faccio?

Ho di recente acquistato un paio di pantaloni che riportava scritto taglia 32UK... non so se ho sbagliato io a convertire in taglia italiana, se sono una taglia "risicata" o cos'altro, fatto sta che mi son piccoli di brutto!Ho provato a contattare il...

• 1935 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore sospetto

Ho rilevato un comportamento sospetto da parte di un utente:ha pubblicato tre inserzioni del medesimo oggetto una dopo l'altra,nella seconda inserzione l'oggetto era stato praticamente venduto e l'acquirente ha risposto con feedback positivo(credo si...

• 463 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

un venditore può eliminare un annuncio con offerte?

sto tenendo d'occhio un oggetto che per il momento è senza offerte e mancano 5 giorni allo scadere dell'asta.vorrei aspettare a fare delle offerte,ma mi suona strano che il prezzo di partenza sia molto basso.cosa conviene fare?

• 336 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

È lecito ritirare un'asta perchè l'oggetto viene venduto diversamente??

Ho partecipato ad un'asta per un orologio Hamilton e un giorno primal della scadenza il venditore ha chiuso perchè l'oggetto non è più disponibile!! Ma può farlo?? Posso fare una segnalazione agli amministratori del sito??

• 361 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ragazzi sono nuova su ebay.. non so come funziona molto.. mi e' arrivata una fattura da pagare..

ragazzi sono nuova su ebay.. non so come funziona molto.. mi e' arrivata una fattura da pagare..cosa significa... io ho venduto 4 cose, e sull'importo che ho ricevuto si sono tenuti dei soldi... quindi l'importo della fattura cos'e' mi rispondete cia...

• 2139 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Restituzione soldi

Diversi mesi fa ho acquistato un ciclo computer che si è rotto dopo un po' di tempo. Me l'hanno cambiato con un altro modello nuovo senza che io dovessi pagare niente. Ora si è rotto anche quest'ultimo.Cosa faccio?Volevo riportarlo indietro e riavere...

• 377 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto in cattive condizioni

Ho acquistato un videogioco, nell'immagine sembrava in buone condizioni. Quando mi è arrivato il retro del case era ridotto in pessime condizioni, come se fosse stato bagnato. Nella descrizione dell'oggetto non c'era scritto niente del genere.In ques...

• 429 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.