Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Garanzia inesistente

Ho acquistato una coppia di fari diurni a led per la mia auto per un totale di 270 Euro da un venditore che si dichiarava professionale eitaliano.Dopo quattro mesi di utilizzo l'unità elettronica che alimenta i led si è guastata e il venditore rifiut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

OFFERTE "ANTICIPATE"

Io non riesco a capire quelli che, a 3/4 giorni dalla scadenza dell'asta, cominciano a fare offerte e non si rendono conto che, in questo modo, non fanno altro che far salire il prezzo a tutto vantaggio del venditore e quindi a tutto svantaggio dell'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 330 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato con Pay pal

COMME POSSO PROCEDERE SE OGGETTO AQUISTATO E PAGATO CON PAY PAL NON E ANCORA ARRIVATO DOPO 2 SETTIMANENE ? NON HO RICEVUTO NESSUN MESSAGGIO PER LA DATA DI CONSEGNA.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 299 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore mi restituisce soldi e mi chiede un altro pagamento

acquistato telefono e dopo averlo pagato il vendirore mi dice che non puo ricevere il pagameno e mi restituisce il denaro chiedendomi di rifare pagamento su altro acountcome da oggetto il venditore mi scrive: mi scusi per il disguido, ma ho avuto un ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 414 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Affidabilitè venditore

Salve a tutti, come faccio a sapere se un venditore è serio? Accetta solo pagamenti tramite bonifico, si sa solo che il prodotto si trova in Italia (quindi senza nessun recapito ne di residenza ne di azienda) e se si controllano i Feedback (65) sono ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 331 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

è sicuro questo acquisto? ??

Guardano su ebay ho notato questa offera riguardo il samsung galaxy s4 mini... riporto i dati:Prezzo di partenza:EUR 130,00Spedizione:EUR 9,00Tempo rimasto:7o17mCondizione:NuovoSpedito da:lucera, FGSpedizione in:ITPagamento:PayPalOggetto num.:3309891...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 358 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto non conforme da restituire: e le spese di spedizione?

Salve a tutti ho acquistato degli oggetti descritti di marca ma in realtà non originali.Dopo una breve discussione il venditore mi ha rimborsato con paypal l'importo totale (comprese le spese di spedizione che avevo pagato) e ora io devo rispedire gl...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4686 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

Acquisti da Ebay UK...un pacco arriva e due no

Buonasera a tutti,volevo gentilmente chiedere alcune informazioni su acquisti fatti su Ebay UK.Ho comprato parecchie cose negli ultimi mesi, spedite quasi tutte con Royal Mail small packet...ma non capisco perché alcune arrivino anche in una settiman...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 869 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

paypal

Ho inviato un pagamento e sull inserzione come pagamento c'è solo paypal poi dice di non averlo..come mi comporto in questo caso?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 312 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione da UK ingiustificate! controversia per oggetto non pagato.

Ciao a tutti, oramai le rogne con gli utenti Ebay UK sono sempre più frequenti.L'ultima che mi è capitata è acquisto fotocamera da un venditore UK, chiedo lumi sulla spedizione e chiedo se può spedire con International Signed for di Royal Mail tracci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1112 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

recesso

Salve, una domanda banale, se voglio esercitare il diritto di recesso e il venditore non risponde magari per far passare i 10 gg. ( credo siano 10 gg di tempo) come mi devo comportare? spedisco comunque il pacco con ricevuta di ritorno? o cosa ? graz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

impostazioni di vendita

Puo essere che quando si mette in vendita un oggetto l'utente pretende subito il pagamento senza l'attesa magari della sera Ovvero Compra ora e poi lo pago alla seraio volevo acquistare un oggetto pero c'e da pagare subito

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 304 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile