annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

dhrdyumna
Utente della Community

avevo acquistato questo2019 Merit 63501 1/35 U.S. M19 Tank Transporter with Hard Top Cab

da un venditore cinese che sempra spedisce l'oggetto fornisce anche il codice di tracciamento ma dopo l'oggetto risulta consegnato ma io non ricevo niente da questo signore sono andato alle poste mi dicono che quel pacco o il codice corrisponde ad un altra persona ed e' stato consegnato guardo dopo il feedback di questo cinese ladro e truffatore vedo che ha ricevuto o si sarebbe comportanto in modo simile con altri acquirenti spedisce fornisce un codice di tracciamento spedizione sempre dopo alcuni giorni l'acquisto ma gli acquirenti non ricevono il codice diciamo sarebbe farlocco molto provabilmente fornito da un hacker ma di una altra spedizione partita sempre dalla cina verso la stessa citta dell'acquirente 

prima di aprire controversia con paypal chatto con l'assistenza clienti di ebay ma diciamo per loro e' come dare ragione al venditore anche se io non ho ricevuto l'acquisto per ebay quel codice risulta la spedizione consegnata apro con paypal controversia e reclamo il venditore fornisce quel codice io chiedo espressamente come mi e' stato suggerito da qualcuno sul forum che il venditore dovrebbe fornire  la convalida di avvenuta consegna (a mezzo controfirma di ricevuta). richiedo tutto questo anche in messaggi inviati a paypal tramite email ma in meno di una settimana paypal la chiude dando ragione la truffatore ladro cinese che ha truffato come minimo una 20 di utenti di ebay sparsi per il mondo quelli che si vedeno che hanno lasciato feedback negativo 

lo dicevo io che ebay e paypal sono in favore dei truffatori pratica chiusa in favore del truffatore cinese gli sono stati sufficienti i dati della spedizione che risulta tracciabile per cui sono dalla parte dei truffatori questa e' la protezione acquirenti di paypal ed di ebay 

complimenti ad ebay e paypal dalla parte dei truffatori e dei ladri grazie tante per la tanto decantata ma finta protezione acquirenti 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

alexbeka
Utente della Community

davvero hai comprato da uno con 24 negativi su 200 feed??? e ti lamenti di ebay e paypal??

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

NO CARO se vedi la dato dell'oggetto acquistato quando ho fatto non aveva tutti questi negativi e non sbaglio era quasi al 100 per cento perfetto la dato corrisponde tra il 4 e il 6 di maggio 

spero di aver chiarito il punto 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

se vedi le date degli altri feed back sono tra la mia dato di acquisto e il 15 maggio non fare l'amico di ebay e paypal prima di parlare guarda le date 

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

forse prima di scrivere o dare aria hai denti ti consiglio di collegare il cervello vedere prima

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

difab_adel
Utente della Community

fai una denuncia alle autorità polizia postale dai una copia a pay pal ! 

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

SCUSA mi sai dire ha chi denuncio il venditore cinese che non so neppure il nome forse quello che ha messo nell'account paypal potrebbe essere fittizio

a paypal che e' dalla parte dei ladri e truffatori

faccio un reclamo alle poste ma li per questo ci vuole il nome cognome e molti altri dati del mittente che ha spedito il pacco che io non ho ricevuto ma dato che si tratta di codice preso tramite un hacker la spedizione originale molto provabile non era destinata a me ma ad altro utente che aveva acquistato da un altro venditore cinese possiamo ricapitolare cosi un hacker fornisce ha questo venditore un codice di una spedizione partita dalla cina verso l'italia per la stessa citta dove abito io per cui la spedizione risulta consegnata ma non a me ma ad altra persona 

se hai visto il feedback di questo truffatore ha una ventina di feedback negativi con spedizioni su quel genere fai un po di conti per ogni utente truffato 50 dollari avra fatto 1000 dollari quelli che si vedono con il feedback lasciato ma secondo me ne ha truffati molti di piu quello che ho preso io dopo l'aveva messo in vendita come compralo subito con prezzo piu basso  una quantita di 4 che li ha venduti in due giorni il truffatore sa che basta aver il codice della spedizione che dica tramite tracking sul web che e' stata consegnata e per paypal e' tutto ok non gli frega niente se uno vuole la conferma -servendo la convalida di avvenuta consegna (a mezzo controfirma di ricevuta)-

gia ero andato alla polizia postale quando avevo saputo che il pacco era stato consegnato ad un altro ma mi hanno detto che nel modo che volevo fare io non avrebbero potuto diciamo indagare che dovevo fare reclamo alle poste ma le poste hanno quei moduli che sono diciamo ormai obsoleti per un reclamo devi conoscere molti dati del mittente se non sai quelli non si puo inoltre reclamo

anche per questo motivo sempra che le poste italiane hanno pochi reclami

 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

ma dove sono tutti quelli che dicono che ebay e paypal non favoriscono i truffatori che danno consigli 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi


@dhrdyumna  ha scritto:

se vedi le date degli altri feed back sono tra la mia dato di acquisto e il 15 maggio non fare l'amico di ebay e paypal prima di parlare guarda le date 


Guarda sono talmente amico di ebay e paypal che per le mie inserzioni accetto bonifico. Precisato questo il 90% dei positivi era privato e lasciato da utenti a zero o pochissimi feed..... su dai ci sei proprio voluto cascare co tutte le scarpe inutile cercare giustificazioni.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi


@gloriursim  ha scritto:

forse prima di scrivere o dare aria hai denti ti consiglio di collegare il cervello vedere prima


anche tu HAI sicuramente i denti e quindi??? Smiley LOL

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta