annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posta prioritaria

laguna_blu
Utente della Community

Buongiorno a tutti

vorrei gentilmente una informazione

per gli acquisti fatti con posta prioritaria,nel caso non mi arrivassero, ho diritto al rimborso?

 

ho fatto due acquisti i primi giorni di Marzo (pagati immediatamente con paypall) spediti con posta prioritaria e ad oggi ancora niente, aspetterò

indubbiamente ancora visto che possono arrivare in ritardo, ma in caso contrario? come mi devo comportare?

ringrazio anticipatamente e auguro una buona giornata 🙂

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Rif.: posta prioritaria

Salve a tutti,

io come venditore a tutti i acquirenti che non si assumono le proprie responsabilità di scelte non vendo più.

Tutti quelli che mi aprono contestazione con paypal  perchè la prioritaria non è arrivata finiscono tutti nel BLOCCO ACCOUNT e da me non acquistano più nulla.

Problema risolto.

Messaggio 41 di 43
Ultima risposta

Rif.: posta prioritaria

lumacci
Utente della Community

Ma sicuramente paghi anche il rimborso perché paypal da la ragione a loro.

Messaggio 42 di 43
Ultima risposta

Rif.: posta prioritaria

Fa parte del rischio d'impresa no ?

 

 

Per dire, bisogna accettare se l'1 % delle RIvendite va a remengo perchè il singolo pezzo è uscito male dalla fabbrica. Scaricare l'eventualità sul cliente è alquanto da vile

 

 

Vorrei proprio vedere se i venditori che tanto starnazzano hanno almeno TOLTO L'OPZIONE di invio con posta prioritaria tout court dalle loro offerte.

 

Infatti.

 

 

Messaggio 43 di 43
Ultima risposta