annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come difendersi da cliente che apre controversia per oggetto non conforme con paypal dopo 25gg

Un cliente ha ricevuto con corriere espresso il 30/12/14 un compattatore per la carta dietro suo ordinativo. Oggi 24/01/15 apre controversia con paypal per oggetto non conforme, prima di rispondere alla controversia vorrei un vostro parere dato che l'oggetto è stato inviato come da insersione e non ho problemi a riceve l'oggetto indietro (ovviamente nel rispetto della rivendibilità cioè non rovinato e nel suoi imballo ooriginale). Aspetto chiarimenti dalla comunità, Grazie. Enrico

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Come difendersi da cliente che apre controversia per oggetto non conforme con paypal dopo 25gg


@zollo1986 ha scritto:

Mi diaspiace scrivere su una discussione probabilmente ormai chiusa, e per questo eventualmente mi scuso, ma non sono riuscito a reperire informazioni più recenti e non mi andava di aprire una nuova discussione su di un argomento trattato già varie volte.

Volevo domandare se la regola per cui "l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista dalla Protezione acquirenti di PayPal per le transazioni idonee di importo pari o inferiore a €25,00 euro e ti consente di beneficiare di un massimo di 10 rimborsi in un lasso di tempo di 6 mesi" trova effettivamente ancora applicazione e dove la posso reperire all'interno del regolamento di PayPal.

Ho provato a cercarla ma sinceramente non sono riuscito in alcun modo a trovarla, mi domandavo dunque se fosse stata eliminata da modifiche successive del regolamento.

Grazie mille a chiunque voglia rispondermi


Non posso linkare niente perchè nel regolamento PayPal in effetti quella clausola non compare più ormai da anni, ma da esperienze recentissime di altri utenti posso confermare che viene tutt'ora applicata.

 

Converti in reclamo dichiarando di voler fornire le info di tracciamento e poi inserisci "prioritaria" come codice di tracking e "Poste Italiane" come spedizioniere.

 

Più che altro non trovo appropriato postare in questo thread che tratta di tutt'altro, tale regola infatti vale solo per oggetto non ricevuto con spedizione prioritaria o altra non tracciabile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Come difendersi da cliente che apre controversia per oggetto non conforme con paypal dopo 25gg

Grazie per le info. Mi scuso ancora per aver postato nel thread sbagliato, l'ho fatto solo perchè al post numero 14 (se non erro) ho visto che era saltato fuori l'argomento.

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta