annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controlli Guardia di Finanza

s2cplanet
Utente della Community

Signori


Sono un venditore professionista di ebay da 5 anni e sto avendo in questo periodo il controllo fiscale da parte della Guardia di Finanza. Una sanzione per qualcosa non fatturato regolarmente me la prenderò comunque nell'insieme sono a posto. Fate attenzione perchè mi hanno detto che è allo studio un controllo generale su tutti i venditori di ebay


Chi lo fa privatamente sappia il rischio che corre.



Se volete dettagli contattatemi



SC

Messaggio 1 di 64
Ultima risposta
63 RISPOSTE 63

Rif.: Controlli Guardia di Finanza

Questi controlli la finanza li fa normalmente, e da anni.

Messaggio 61 di 64
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza

renimpe_88
Utente della Community

Mi sono aggiudicato 2 telefoni per un importo oltre i 1000 € e per il bonifico con i dati di Ebay erano su banca italiana. I codici di detto bonifico non venivano recepiti dalla mia banca e quindi inviavo email al venditore il quale mi diceva che dovevo fare il medesimo bonifico ad una banca di Pechino. alle rimostranze che io avevo acquistato con pagamento in italia il medesimo scriveva che non avevo capito e dovevo pagare in Cia . Rifiutavo di pagare e vista la situazione mi informero' presso la guardia di finanza perche la situazione non mi sembra chiara oltretutto mi serve la fattura e non vorrei incorrere in problemi seri.


@s2cplanet  ha scritto:

Signori


Sono un venditore professionista di ebay da 5 anni e sto avendo in questo periodo il controllo fiscale da parte della Guardia di Finanza. Una sanzione per qualcosa non fatturato regolarmente me la prenderò comunque nell'insieme sono a posto. Fate attenzione perchè mi hanno detto che è allo studio un controllo generale su tutti i venditori di ebay


Chi lo fa privatamente sappia il rischio che corre.


 


Se volete dettagli contattatemi


 


SC


 

Messaggio 62 di 64
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza

basbolino
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Da poco sto vendendo i miei oggetti usati su ebay che non utlizzo da anni. Devo dichiarare il ricavo al fisco l'anno prossimo? Al momento sono sui €600 di ricavo. 

Messaggio 63 di 64
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza


@basbolino  ha scritto:

Buongiorno a tutti. Da poco sto vendendo i miei oggetti usati su ebay che non utlizzo da anni. Devo dichiarare il ricavo al fisco l'anno prossimo? Al momento sono sui €600 di ricavo. 


No, come non dichiareresti la cessione dell'auto usata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 64 di 64
Ultima risposta