annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio primo feedback negativo

webclimb
Utente della Community

Ecco il momento tanto temuto... Smiley Matto

per di più per un oggetto di infimo valore

 

Nonostante avessi scritto chiaramente che il pagamento  con paypal presupponeva la spedizione raccomandata (come da regolamento), l'acquirente ha pagato con paypal la spedizione prioritaria e non tracciabile. L'ho contattato per chiarire, per spiegare il perché della questione (è un utente nuovo) e proporgli due alternative (rimborso o pagamento della spedizione raccomandata), ma non ha MAI risposto. Ho aperto la controversia, a cui non ha risposto, ed ho annullato la transazione con riaccredito.

Ho quindi effettuato il rimborso paypal.

 

Ora mi ha lasciato feedback negativo.

Cosa posso fare?

 

Ho già inviato richiesta di revisione (io credevo che si inviasse a ebay, invece va a lui).

Non nascondo di essere arrabbiato.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Il mio primo feedback negativo

per sottolineare l'esito positivo avrei gradito anche uno script testuale lampeggiante come i neon.

comunque ho rimosso, in attesa di una soluzione gradita a tutti...

 

arrivederci

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Il mio primo feedback negativo

comunque fino ad ora non spaevo neanche cosa fossero i kudos ebay, quindi spero tu non ti riferisca a me. Avevo solo evidenziato la mia risposta come "SOLUZIONE" della vicenda, in modo che avesse più visibilità, ma non è importante. Importante è che si sia conclusa come dico io. Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta