in data 07-11-2014 23:57
Ecco il momento tanto temuto...
per di più per un oggetto di infimo valore
Nonostante avessi scritto chiaramente che il pagamento con paypal presupponeva la spedizione raccomandata (come da regolamento), l'acquirente ha pagato con paypal la spedizione prioritaria e non tracciabile. L'ho contattato per chiarire, per spiegare il perché della questione (è un utente nuovo) e proporgli due alternative (rimborso o pagamento della spedizione raccomandata), ma non ha MAI risposto. Ho aperto la controversia, a cui non ha risposto, ed ho annullato la transazione con riaccredito.
Ho quindi effettuato il rimborso paypal.
Ora mi ha lasciato feedback negativo.
Cosa posso fare?
Ho già inviato richiesta di revisione (io credevo che si inviasse a ebay, invece va a lui).
Non nascondo di essere arrabbiato.
in data 18-11-2014 12:29
per sottolineare l'esito positivo avrei gradito anche uno script testuale lampeggiante come i neon.
comunque ho rimosso, in attesa di una soluzione gradita a tutti...
arrivederci
18-11-2014 12:52 - modificato 18-11-2014 12:53
comunque fino ad ora non spaevo neanche cosa fossero i kudos ebay, quindi spero tu non ti riferisca a me. Avevo solo evidenziato la mia risposta come "SOLUZIONE" della vicenda, in modo che avesse più visibilità, ma non è importante. Importante è che si sia conclusa come dico io.