annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

alias67
Utente della Community

Salve, una richiesta di aiuto ed un chiarimento.

L'aiuto consiste nel fatto che a me non compare nelle procedure di vendita, e in particolare nella schermata di controllo prima della pubblicazione, la casella da spuntare relativa alla rimessa in vendita automatica gratuita  per tre volte.

Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno risposto che bisogna essere iscritti al gestiore delle vendite (cosa non vera perchè in altro account di familiare l'opzione c'è senza avere nessuna iscrizione al gestore).

Non capisco dunque perchè non mi compaia e come devo fare per farla comparire

Il chiarimento sta in questo: nella speranza di poterne usufruire, visto l'intoppo,  cosa succede alla fine del ciclo di tre volte di rimessa in vendita automatica?

L'oggetto non viene più rimesso in vendita fino a eventuale rimessa in vendita manuale? Oppure continua ad essere rimesso in vendita ma non automaticamente, con la conseguenza di vedersi applicate le tariffe (o scalato il bonus di aste gratuito)?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Messaggio 1 di 108
Ultima risposta
107 RISPOSTE 107

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

ma sono impazziti?!?! ciao ciao ebay.....avete perso la testa!!!

Messaggio 61 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Mi sono accorto anche io qualche giorno fa, quasi per caso, del passaggio da 3 a 1 rimesse in vendita automatiche,

Non pensavo questa unica rimessa in vendita venisse perfino conteggiata.

 

Ovviamente ho subito provveduto a rimuovere questa opzione da ogni mia inserzione, e certamente ridurrò il già esiguo volume di affari, valutando alternative...

Messaggio 62 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

una mossa harakiri... meno annunci = meno commissioni sul venduto... ho già bloccato molti rinnovi automatici e in molti faranno altrettanto. questa è la morte del piccolo commercio su ebay, vivi complimenti a chi ha avuto questa ideona 

 

Messaggio 63 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Non riuscivo a spiegarmi il perché erano sparite le 3 rimesse in vendita  automatiche. Ora, leggendo i vostri messaggi, mi é chiaro che allo scadere del mese dovrò migrare verso altri lidi. E brava ebay, é facile fare i milioni di euro alle nostre spalle, aumetando le tariffe.  Non solo vi abbiamo fatto arricchire e ci trattate pure a pesci in faccia. Andate pure all'inferno.

Messaggio 64 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Quale alternative ci sono per i venditori privati? Esiste qualosa di gratuito? io uso per la musica già discogs...

Messaggio 65 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

visal_it
Utente della Community
salve a tutti gli utenti del forum di discussione ebay
ebbene anche io sarò costretto a migrare su altri lidi
ho un 150 inserzioni da privato venditore non professionale senza negozio, con questa nuova opzione della rimessa in vendita conteggiata a conti fatti nella mia tasca le prime 50 delle 150 sono gratis poi le ulteriori 100 pagherei 35 €
successivamente dopo 10 giorni per il restante del mese dovrei pagare per gli ulteriori 20 giorni per due volte tutte 150 inserzioni per 0,35€
insomna ogni mese devo sborsare 140 €
pura follia
ma chi è questo grande scienziato del @@@che ha partorito questa idea??
Ora chiedo :
È possibile trovare altra soluzione sempre su ebay??
oppure bisogna spostarsi altrove??
Messaggio 66 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Avrei dei dubbi sul punto "2" ................

 

2) Se metti in vendita 20 inserzioni con l'opzione del solo rinnovo automatico, al loro rinnovo queste si sommano alle inserzione gratuite del mese. Quindi alla fine ce ne resteranno solo 10 di inserzioni gratuite e non 30 come succedeva prima.

 

Gli oggetti rimessi in vendita in automatico non mi sono stati conteggiati dal conto delle inserzioni mensili......ciò parrebbe voler dire che le inserzioni utilizzabili gratuitamente sarebbero 49 x 2 + 1 = 99 al mese, non 50.

Possibile che ancora non si raggiunga un'interpretazione definitiva?

Messaggio 67 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Ciao! Spero con questo messaggio di fugare ogni vostro dubbio sulla "nuova rimessa in vendita automatica" facendovi un esempio pratico: 10 giorni fa ho messo in vendita 25 oggetti con rimessa in vendita automatica che stanno scadendo proprio in questi istanti. La rimessa in vendita è stata scalata dalle 25 inserzioni gratuite che mi rimanevano. Quindi se non volete spendere nulla per inserire i vostri annunci questa è una delle opzioni a disposizione, anche se si è "coperti" solo per 20 giorni al mese Smiley Triste

 

In questi giorni ho contattato ripetutamente il servizio clienti e mi è stato detto tutto e il contrario di tutto Smiley frustratoSmiley Indifferente. Ho chiesto quindi informazioni sul Negozio Base e mi è stato detto che le inserzioni gratuite mensili sono 200 con una rimessa in vendita a pagamento (io sapevo 100). Quante sono realmente?

 

 

Questo è il mio primo messaggio nella community, spero di essere stato utile e di non aver detto troppe cazzate! Smiley Molto-felice

Messaggio 68 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Ciao, io ho un negozio base e le inserzioni gratuite sono 100 gratis al mese (pagando ovviamente ogni mese la rata per il negozio 19,95 ), non sono 200, e anche a me hanno tolto la ripetizione del 3 .

Elisabetta 

Messaggio 69 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Ciao Elisabetta,

Anch'io sapevo 100. Ti copio parte del messaggio inviatomi l'altro ieri:

Per quanto riguarda la rimessa in vendita fino a tre volte gratuitamente non ce più, si a per quelli senza Negozio anche per quelli con Negozio. Invece se vuoi aprire il Negozio base , avrai ogni mese 200 inserzioni gratis sul formato Compralo subito con la durata di 30 giorni oppure senza scadenza(inserzioni che vengono rinnovate in automatico ogni 30 giorni), se superi il numero di 200 comincia a pagare la tariffa di inserzione.

 

Domani provo a chiedere delucidazioni in merito Smiley Felice

Messaggio 70 di 108
Ultima risposta