annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimessa in vendita automatica per 3 volte

alias67
Utente della Community

Salve, una richiesta di aiuto ed un chiarimento.

L'aiuto consiste nel fatto che a me non compare nelle procedure di vendita, e in particolare nella schermata di controllo prima della pubblicazione, la casella da spuntare relativa alla rimessa in vendita automatica gratuita  per tre volte.

Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno risposto che bisogna essere iscritti al gestiore delle vendite (cosa non vera perchè in altro account di familiare l'opzione c'è senza avere nessuna iscrizione al gestore).

Non capisco dunque perchè non mi compaia e come devo fare per farla comparire

Il chiarimento sta in questo: nella speranza di poterne usufruire, visto l'intoppo,  cosa succede alla fine del ciclo di tre volte di rimessa in vendita automatica?

L'oggetto non viene più rimesso in vendita fino a eventuale rimessa in vendita manuale? Oppure continua ad essere rimesso in vendita ma non automaticamente, con la conseguenza di vedersi applicate le tariffe (o scalato il bonus di aste gratuito)?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Messaggio 1 di 108
Ultima risposta
107 RISPOSTE 107

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Ah ecco, che casinisti. Speriamo ci sia qualche buona nuova anche per chi non ha un negozio...
Messaggio 81 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Non so veramente cosa dire 😞
Ho però notato che alcuni mettendo in vendita 50 inserzioni con rimessa in vendita automatica si son ritrovati con un saldo di 17,50 euro (0,35x50) da pagare.

Mistero misteriosissimo.
Messaggio 82 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

ebay dimostra ancora uan volta la volonta di colpire i venditori privati con metodi opachi ed al limite dell legale.

prima regala il rimetti in vendita.poi lo toglie senza comunicarlo via mail ( io non horicevuto nulla) ma lo scrive sulla bacheca.

questo metodo e' davvero  , beh mi censuro ,   ma un azienda seria non fa cosi..

mi son trovato fatturato 7 euro per delle rimesse in vendita automatiche senza che sapessi nulal di questo nuovo metodo

 

 

Per quanto mi riguarda smttero gradualmente di vendere..non conviene...ebay usa i venditori privati come polli da spennare.

 

Contattero le associazioni consumatori per sentire  non tanto per le tariffe perche' e' loro diritto far quello ceh vogliono ma per i modi di comunicarle che invece sono eufimisticamente opachi

 

 

Messaggio 83 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Una volta non c'era la rimessa in vendita gratuita, come abbiamo fatto i primi anni?

Sempre li' a frignare
Messaggio 84 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

noto che tu sei sempre contro chi critica ebay... non capisco il motivo..qui non si discute la rimessa in vendita a pagamento come prima ma LE MODALITA DI COMUNICAZIONE che sono opache  ad esser generosi

Messaggio 85 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Anch'io sono caduto nella "trappola"....ed ora mi ritrovo una fattura di13 euro da pagare senza aver venduto nulla! Smiley Triste

 

Messaggio 86 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Secondo me più che la modalità (ora sto più attento alle notifiche in bacheca) è il fatto di averla pubblicata in pieno Agosto, quando si sa che la maggior parte di noi magari era a godersi finalmente qualche giorno di meritata vacanza. A pensar male si fa peccato ma... 🙂

Messaggio 87 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Ciao, non ti conviene aprire un negozio? hai molti più tool e graficamente è anche più intuitivo per elencare gli oggetti ecc poi hai 100 inserzioni gratuite e dal 16 altre 100.

Messaggio 88 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte

Ci sto pensando seriamente, almeno per "provare", poi se non dovesse andare bene lo chiuderei e pazienza. Sicuramente aspetterò dopo il 16 di Ottobre, nel frattempo sto lavorando per poi sfruttare tutte le 200 inserzioni 😄 PS.: al momento non ho 200 inserzioni pronte.
Messaggio 89 di 108
Ultima risposta

Rif.: Rimessa in vendita automatica per 3 volte


@fedy732012 ha scritto:


Sabina 16:22:28
Se nel mese hai publicato meno di 50 inserzione allora la rimessa in vendita sarà gratis

vaia113 16:23:06
perciò se metto in vendita 45 oggetti con rimessa in vendita automatica, la rimessa in vendita è gratis

 

Sabina 16:23:18
Si

...

vaia113 16:25:05
mettiamo che ne metta in vendita 50 e per due scelga la rimessa in vendita automatica

vaia113 16:25:09
le due le pago

Sabina 16:25:28
No

 

a me pare chiaro e fino ad oggi è ciò che mi sta succedendo...spero di non avere brutte sorprese!!! ciao a tutti.


 

 

A riprova del fatto che oltre ad essere lacunosi non sono neppure affidabili nella messaggistica chat online, informo che un'unica inserzione con spunta della rimessa in vendita è stata conteggiata.

Può essere che la nostra fedy732012 incorra nei benefici di un bug ? Altrimenti non riuscirei a spiegarmi in altra maniera - a parte un errore del software - i benefici di cui sta godendo il suo account.

 

A proposito, hai delle novità in proposito da confidarci ?

Messaggio 90 di 108
Ultima risposta