annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Detushe Post Brief

Salve a tutti. Il 6 Febbraio un venditore Tedesco ha spedito un oggetto con questo metodo di spedizione ahimè non tracciabile. Ho solo la ricevuta. Siamo ai primi di Aprile e del pacco ancora nulla. Volevo sapere se i tempi di consegna sono cosi lenti, oppure il mio pacco è perso? Ultimo appunto ebay mi dice "consegna stimata entro il 9-16 aprile" ma 1 mese fa la stima era entro febbraio quindi non so se aspettare o fare feed. Grazie a chi risponderà.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Spedizione Detushe Post Brief


@missskywalker-it  ha scritto:
Salve a tutti. Il 6 Febbraio un venditore Tedesco ha spedito un oggetto con questo metodo di spedizione ahimè non tracciabile. Ho solo la ricevuta. Siamo ai primi di Aprile e del pacco ancora nulla. Volevo sapere se i tempi di consegna sono cosi lenti, oppure il mio pacco è perso? Ultimo appunto ebay mi dice "consegna stimata entro il 9-16 aprile" ma 1 mese fa la stima era entro febbraio quindi non so se aspettare o fare feed. Grazie a chi risponderà.

Gli unici a poter dichiarare perso un pacco sono quelli che lo gestiscono, in questo caso Deutsche Post o Poste Italiane, sei sicuro che non si tracci in nessun modo? Ci hai provato? Se si come?

 

Comunque il feedback è l'ultimo dei problemi, non mi pare che tu stia dando la colpa al venditore quindi non vedo perchè tu debba rivalerti su di lui in quel modo, piuttosto se proprio non vuoi prenderla persa apri una controversia.

 

Trovo strana la questione dello slittamento di consegna, ovviamente se una inserzione è ancora attiva la consegna slitta ogni giorno ma solo se non hai acquistato, se l'acquisto c'è l'intervallo di consegna si "cristallizza" a quello stimato alla data di acquisto, quindi i casi sono duie secondo me, o stai guardando le date dal punto sbagliato (devi farlo dal riepilogo ordine) o la tua memoria ti inganna.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Detushe Post Brief

Il venditore mi disse che non è tracciabile. Per quanto riguarda lo slittamento della consegna, ho pagato con bonifico e nei tempi stimati vi era 15-20 giorni di attesa ed ora sono state cambiate le date quindi non so. Per quanto riguarda il feedback credo sia l'unica alternativa, in quanto da quel che so non si possono aprire controversie se si paga con bonifico (purtroppo non mi ero accorta che non aveva inserito paypal). Però dal 6 febbraio ad oggi, la cosa mi preoccupa sono 40 giorni e mai successa una cosa del genere, posso solo che sperare. Ciao e grazie dei consigli
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Detushe Post Brief

Dal punto di vista del feedback non cambio opinione, se la spedizione è in ritardo o è andata persa non vedo proprio perchè punire il venditore, salvo il caso in cui tu non abbia il sospetto (o le prove) che tutto dipenda da una qualche omissione o un errore o un dolo da parte del venditore.

 

Pr il resto sono cose che capitano a chi paga con bonifico, scusa la franchezza, e non è nemmeno detto che il pacco non arrivi più.

 

Il venditore non ti ha mai dato alcun codice di spedizione?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta