in data 24-01-2013 11:02
E' da giovedì scorso che sto contattando telefonicamente e via email l'assistenza clienti per chiedere di aumentarmi i limiti di vendita imposti dal momento che non posso ne modificare e ne mettere in vendita oggetti esistenti o nuovi.
E' vergognoso che da 1 settimana non ho ricevuto uno straccio di risposta, al telefono dicono che non se ne occupano loro (ma che cavolo ci stanno a fare allora???).
A fine mese però sono precisi a prendersi i soldi delle tariffe dal conto!
Menomale che la risposta è garantita entro i 3 giorni lavorativi!
senza parole!!!!
in data 24-01-2013 23:03
Anche io ho lo stesso problema, ho un negozio base (19.90€ al mese) con 65 inserzioni e mi hanno bloccato, ma è normale ciò?
come posso fare per non essere sottoposto a queste limitazioni?
eppure ho tutti feedback positivi.....
aiutatemi vi prego, perchè questo mi comporta perdite..
in data 25-01-2013 12:58
Ciao a tutti.
Hai 17500 inserzioni attive, non mi sembrano proprio poche.............................
Il primo passo che dovresti fare, innanzi tutto a tua tutela, è infomrati bene da un commercialista su come funziona il commercio online e su quali sono gli obblighi; quindi aggiorna il tuo profilo a professionale, inserendo tutti i dati obbligatori per legge.
Potrebbe darsi che i limiti scompaiano.
in data 25-01-2013 12:59
@shoppingsportstore: più che altro è già tanto che non ti abbiano dato limitazioni più alte.. nelle tue inserzioni rimandi al tuo sito personale e già questo non si potrebbe fare.
In più non sei registrato come venditore professionale ma solo come privato senza esporre partita iva pur avendo chiaramente un negozio fisico.
Se a tutto ciò si aggiunge un numero di feedback particolarmente basso per loro sei un venditore "a rischio" e potrebbe essere che prima o poi ti richiedano anche documentazione aggiuntiva sulla provienienza del materiale che vendi(Fatture di fornitori,..) per eliminare le limitazioni.
in data 25-01-2013 15:20
shiopping......
.
Ti suggerisco di TOGLIERE subito il link a siti esterni di vendita, perchè se segnalato, e verrai sicuramente segnalato essendo l'informazione ormai pubblica, prima che ti chiudano le inserzionio e ti computino un rosso sul basso rispetto del regolamento.
in data 25-01-2013 18:01
ho partita iva, registrazione camera di commercio. svolgo regolarmente questa attività e non ho nessun tipo di problema per eventuale controllo.
I limiti ce li hanno tutti ma si può chiedere di aumentarli mandando una email. Ciò che mi fa innervosire è che dal 17 gennaio ancora non ho avuto una risposta! è l'assistenza che è scarsa!
Se ci sono dei problemi che almeno me li comunicano e li risolvo!
in data 25-01-2013 18:02
scusa hai visto link esterni nelle mie inserzioni?
in data 25-01-2013 18:02
devi mandare una email al servizio ebay chiedendo di aumentare i limiti e nel frattempo prega che rispondano.
io sto vendendo sottocosto perchè non posso manco modificare i prezzi!
in data 01-03-2013 16:49
Ma a quale indirizzo di assistenza si può mandare l'e-mail? Mi porta sempre sulla pagina "contatta e-bay" dopo fa fare un giro inutile ma non da la possibilità di mettermi in contatto con l'assistenza.
in data 01-03-2013 16:56
Anche nel tuo caso, mi pare che i limiti di vendita siano un problema marginale.
Non sei un professionista e vendi merce nuova..............
Cosa vorrà mai dire not for sale................ forse che non si possono vendere?
Sono campioni originali, sul prodotto c'è scritto "not for sale"