Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Oggetto mai ricevuto, feedback negativo

Buongiorno a tutti,il mio problema già ho visto che è stato trattato,ma un particolare mi sfugge:venduto l'oggetto (io il venditore) con pagamento paypal,l'acquirente lamenta che non gli è arrivato (spedito 26/05/2014)e quindi vuole mettere il feedba...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1518 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Cliente non soddisfatto chiede il rimborso, qual'è la procedura

Salve,devo effettuare un rimborso ma non riesco a capire la procedura corretta. Qualcuno mi aiuta? Ho venduto un oggetto che è stato pagato con Paypal. Al ricevimento il cliente non è rimasto soddisfatto e mi ha inviato una mail in cui sosteneva che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 484 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente contesta il "conforme"

Salve. Un acquirente mi contesta una transazione su paypal. I fatti: 1) il 28 maggio lui acquista un prodotto dal mio negozio ebay. Nei dettagli del prodotto, vi è scritto chiaramente che il prodotto usato è del 2005. Ma lui questo me lo contesta. 2)...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 463 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

controversia oggetto non pagato - mai comprato!

Su Ebay faccio pochissimi acquisti. Quindi sono un "merendero" dello shopping su ebay. Però, per quel che giro anche su altri siti, fin quando non paghi, non fai l'acquisto! Come nei negozi!Non capisco quindi questa distorsione logico/formale che pri...

come far togliere un feedback negativo che non viola le regole

Salve,sono un venditore di ricambi per auto.Un cliente ha sbagliato acquisto ed abbiamo subito proposto il rimborso dell'importo con la restituzione dell'oggetto.In pratica ha comprato uno specchietto avente connettori/fili maggiori di quello montato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 610 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

ACQUIRENTE EBAY MI MINACCIA ANCHE A CASA COSA POSSO FARE ?

salve a tuttinon mi era mai capitato una persona del genere vi spiegoho venduto una lozione per capelli il pacco l'ho spedito regolarmentedopo alcuni giorni dopo la spedizione mi chiama a casa (TROVANDO IL MIO NUMERO NON SO COME) minacciandomi (con t...

Come difendersi da acquirente che contesta oggetto ricevuto?

Salve,vendo su eBay da diversi anni (12) e non mi era mai capitata una situazione del genere: ho venduto un videogame all'estero che il compratore ha regolarmente ricevuto. Dopo 10 giorni dalla ricezione, periodo durante il quale non si è fatto senti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 635 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

AIUTO, ACQUIRENTE LAMENTA OGGETTO ROTTO

Vi chiedo un parere sulla questione, avendo poca conoscenza.Ho venduto una bicicletta a pedalata assistita usata pochissimo.L'acquirente l'ha provata, gli è piaciuta e l'ha pagata in contanti.Da qui, per due settimane ha continuato a telefonarmi con ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 530 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

aiuto pacco arrivato forse vuoto

salve, vorrei qualche suggerimento su quello che posso fare in base alla vostra esperienza.Ho venduto un tablet e lo spedito con pacco celere 1 disgraziatamente non ho pensato a fare il pacco assicurato, risultato il cliente mi contatta dicendomi che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2422 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Un venditore che mette in asta un decoder hd deve precisare che il cavo hdmi non è compreso

Mi è capitato di acquistare un decoder HD usato. Nella presentazione dell'oggetto non vi erano precisazioni sul cavo. Il venditore mi ha inviato il decoder HD usato con un cavo SCART anzichè HDMI. Ovviamente il cavo SCART non consente la visione in H...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo immotivato

Salve,di recente ho ricevuto un feedback negativo perchè l'acquirente ritiene che l'oggetto che ha ricevuto (un telecomando universale per cancelloi automatici) non funziona..gli ho proposto di restituirmelo (a mie spese) e gli ho promesso il rimbors...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile