Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Supplemento spedizioni verso le isole e zone disagiate

Salve a tutti Volevo porre una domanda su un piccolo dubbio che ho e sui metodi che ho usato per ovviare a questo problema. Per quanto riguarda le spedizioni uso principalmente il servizio SDA come vettore, cliente abbonato con una tariffa di base ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7421 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Sistema operativo taroccato

Ho fatto acquistare a mio suocero un pc assemblato e ho fatto condurre la tratativa dalla figlia, già esperto utente ebay. offerto a basso costo e con Sistema Operativo Preinstallato. Ora, a parte difetti di assemblaggio, es. banco ram non correttame...

• 332 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

qualcuno sa dirmi come contattare il venditore che non risponde al telefono e all'email a quanto par

Salve volevo chiedere come posso usare la garanzia sul telefono che ho acquistato nel mese di ottobre 2013. Se potete mandarmi un numero di telefono del servizio clienti o se potete mandarmi le modalita per poterlo aggiustare o dove spedirlo.Il telef...

• 329 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Feedback contenuto negativo

Salve a tutti, vi segnalo il mio problema.Ho ricevuto un feedback neutro dal contenuto “il disco era danneggiato” per la vendita di un disco in vinile dove nell’inserzione dichiaravo “usato e non in buono stato, presenza di numerosi graffi”.La cosa c...

• 496 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Infobonifico e Bonifico Bancario

ciaoHo visto che c'era un topic oramai vecchio di 4 anni sulla differenza tra i due. Vorrei solo essere sicuro che siano equivalenti e che i dati siano comunicati solo all'acquirente e non sia in chiaro.Meglio chiedere prima che ....

• 837 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non trovo "Prezzo di riserva"

Scusate ma temo di essermi dimenticato la procedura dell'asta con prezzo di riserva.Nel senso che anni fa quando feci l'ultima asta, ricordo che l'opzione era ben evidente nel modulo. Ho appena finito di preparare la bozza dell'annuncio ma quando arr...

• 712 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

annullamento vendita per acquirente all'estero, cosa fare?

ciao ragazzi.sapreste dirmi che cosa fare? Praticamente ho messo in vendita il mio iphone proprio ieri, specificando che non spedisco all'estero tra le descrizioni proposte da ebay, da inserire al momento dell'apertura dell'inserzione.stamattina uno ...

• 1099 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Prima vendita: venditore non professionista. chiarimenti

Salve sono un utente ebay (ho comprato qualche cosuccia) ed è venuta ora per me di vendere qualcosa. Ho account paypal (collegato a prepagata) e ho necessità di vendere un fumetto usato, quindi sto parlando di prezzo stracciato (non ci guadagno nient...

Vendita di un elettrodomestico da parte di una gastronomia

Buongiorno a tutti,sono intestataria di un utente ebay come privato e mia cognata, proprietaria di una ditta individuale che si occupa di catering e gastronomia, ha dismesso un banco frigo (che e' ancora a cespiti sul libro cespiti della sua ditta in...

• 416 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come vendere un file

Ciao a tutti! vorrei vendere un file excel autoprodotto. è possibile? come dovrei fare? posso mettere nell'inserzione che a pagamento avvenuto invierò il file via mail? qualche consiglio? ciao e grazie

• 2848 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Secondo voi mi hanno rimosso l'inserzione ingiustamente?

Recentemente ho messo in vendita un ''segnalatore autovelox Mini Coyote''... Se cercate il nome su google potete vedere di cosa si tratta... Mi hanno inviato un'email dicendo che l'inserzione è stata rimossa perchè il dispositivo rientra fra quelli v...

• 481 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento Paypal non ricevuto

Salve a tutti sono un nuovo venditore, magari quello che vi sto per chiedere è qualcosa di ovvio ma non ho trovato risposte specifiche nelle guide per le vendite su ebay. Per farla breve: mi è stato comprato un oggetto ma il pagamento Paypal è da 2 g...

• 454 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

Salve, oggi ho venduto una Cover Spigen Neo Hybrid bianco per Iphone 5 5s, e l acquirente ha effettuato il pagamento, poi ho spedito con la prioritaria perche la zona della acquirente non e' servito dal mio corriere Nexive, e poi ha contestato, e io ...

• 1954 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile