Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

FEEDBACK NEGATIVO PER ANNULLAMENTO TRANSAZIONE

Salve, ricevo un feedback negativo dall'acquirente (vendita con proposta di acquisto) che piu' volte contattato non mirisponde (sono passati circa 10 gg.) a questo punto annullo la transazione e ricevo dall'acquirente (che miscrive di non poter pagar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 878 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

utente estero non ritira il pacco. devo rimborsarlo?

Ciao a tuttiuna decina di giorni fa ho spedito un pacco in Russia.Ha pagato subito e fino a lì tutto bene.Ad oggi però non ha ritirato il paccoe soprattutto uno dopo il primo tentativo di consegna in cui risultava assente,deve ancora richiedere lo sv...

• 520 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! proposta d'acquisto

su alcuni articoli in vendita c'è l'opzione "compralo subito" o " fai una proposta d'acquisto". In questo ultimo caso il venditore è tenutoa rispondere alla proposta che sia accettata o rifiutata ? Ringrazio per le risposte che mi saranno date. pensi...

• 422 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! oggetto non pagato

sono 3 giorni che un acquirinete si è aggiudicato l'asta. non ha pagato e non risponde alla mia e-mail.posso già apripre una controversia o conviene aspettaare ? dopo aperta la controversia e passate le 96 ore posso chiuderla e quindi posso rimettere...

• 472 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

vinto asta il venditore rifiuta di inviare l'oggetto.

Buona sera a tutti una domanda ..... il venditore mi scrive. Ciao chiedo scusa per il disguido, ma la cifra a cui è arrivata l'asta non ha raggiunto il minimo previsto (probabilmente per un errore su ebay non mi ha bloccato l'acquisto), quindi sono s...

• 606 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione prioritaria

In teoria un acquirente che acquista sempre con prioritaria può fingere la perdita del pacco tutte le volte che vuole? Oppure ebay ad un certo punto prende provvedimenti? È tenuta ad allontanare l'utente?Sono domande che mi faccio da quando ho scoper...

• 561 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

HELP!!! MC019 Notifica di violazione della regola sulle inserzioni: Violazione del Marchio

Siamo un'azienda che vende solo merce autentica proveniente da distributori autorizzati. Distributori ITALIANI per di più. oggi mi sono ritrovato 2 inserzioni chiuse sulle camicie burberry. camicie autentiche. Ho venduto in negozio centinaia di quest...

• 1801 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendere all'estero da privato

Ciao a tutti, avrei bisogno di vendere alcuni oggetti all'estero in quanto in Italia ho già creato molte volte l'inserzione e non ho avuto alcun acquirente.Sono componenti per pc e vorrei cosi provare ad estendere la rete di vendita restando in Europ...

• 2027 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aste con puntamento automatico

Come al solito buon pomeriggio a tutti voi, Mi sta capitando una cosa strana con le aste e vorrei dei chiarimenti da voi, se possibile. 1: Esiste un metodo di puntamento automatico dell'acquirente verso un aste, che gli permette di puntare automatica...

• 5243 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Restituzione???

Buonasera a tutti, pochi giorni fa ho venduto un orologio usato perfettamente funzionante , una volta arrivato a destinazione l'acquirente si mostra molto soddisfatto e ricevo feedback positivo, il giorno dopo mi arrivano diversi messaggi perché si è...

• 357 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Se l'oggetto viene venduto, ti rimborseremo le tariffe d'inserzione.

Quando un oggetto non viene venduto ebay ti consiglia di rimetterlo in vendita e dice: "Se l'oggetto viene venduto, ti rimborseremo le tariffe d'inserzione." Cioè : se non viene venduto paghi le spese di inserzione, inutilmente e per la seconda volta...

• 383 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile