Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ho acquistato questa mattina un estrattore di frutta e verdura della HUROM HU 700 ma ho sbagliato

Ho acquistato questa mattina un estrattore di frutta e verdura della HUROM HU 700 ma ho sbagliato articolo volevo acquistare HU 700 HH new generation come posso risolvere il problema?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente dice che oggetto venduto è rotto

Salve,ho venduto un orologio in Australia. Questo orologio non era mai stato utilizzato ed estratto dalla scatola originale. Perfettamente funzionante. Ho proposto all'acquirente se voleva una spedizione espressa ed eventualmente un'assicurata (visto...

• 2327 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

non restituisce soldi

Buonasera a tutti. E' la prima volta che scrivo qui anche perchè è la prima volta che ho un porblema. Ho acquistato una sella da nonsolocavallo qui su ebay ma mi hanno mandato una sella diversa. Così siamo rimasti daccordo che io avrei rimandato la s...

• 425 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Paypal tutela sempre gli acquirenti anche quando fanno i furbi, perchè?

Salve , mi è capitata una spiacevole situazione , ho venduto un tablet samsung ancora in garanzia a 110 euro , a mio parere in ottime condizioni , ma pure un negoziante di fiducia ha stimato il suo valore intorno ai 150 euro (pagato nuovo a Settembre...

• 484 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Tariffe ebay

Salve, oggi mi è arrivata una mail di ebay dove è scritto che il pagamento delle tariffe è stato effettuato ma sul conto paypal il credito era (ed è) zero.Come mai? Vado a leggere la sezione apposita nel mio account:Accredito di TOT euro (*) e leggen...

• 437 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

prezzo di riserva non attivato

Io sono un ebayer da 10 anni e mi sono sempre comportata in modo corretta. Ora mi trovo in una controversie in cui ho venduto un oggetto con asta on line a un prezzo inferiore di quello ho voluto perché non è stato attivato l'opzione del prezzo di ri...

• 368 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Due computer connessi al medesimo account ebay professionale

Salve. Avrei una domanda riguardante l'utilizzo simultaneo su due personal computer di un unico account ebay professionale. Sto per registrarmi come venditore professionale, registrando anche la partita IVA, con l'intento di cominciare a vendere prof...

• 867 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ebay e una vergogna fa bloccare le inserzioni alle persone a cui fai concorrenza complimenti

vergogna e in questo forum mi avete risposto perche' ci vuole la partita iva , ma quale partita iva? se uno non puo' vendere un oggetto e a prescindere se ha la partita iva o meno

• 424 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente non paga...

Salve, E' già molte volte che mi capita di acquirenti non paganti e mi sono scocciato...Volevo sapere se chiudento una controversia in mio favore per acquisto non pagato e ricevendo l'accredito sulla commissione, posso senza problemi dare il feed neg...

• 441 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! potenziale problema...

un utente 0 feed ( ormai solo quelli comprano da me) ha acquistato un oggetto e pagato con bonifico, ho ricevuto il pagamento e ho spedito con raccomandata. Premetto che l' utente mi aveva chiesto di spedire all indirizzo di un negozio, io gli avevo ...

• 444 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Richiesta aiuto per contestazione aperta da cliente

Buongiorno a tutti...Il mio problema è questo.. ho un negozio su E-bay e vendo diversi articoli anche di marca.. premetto che ho anche il negozio fisico e sono venditore autorizzato LEVI'S..Un cliente ieri mi manda una e-mail contestandomi che il jea...

• 486 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile