Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ho saputo della novità (novità ... insomma): gongoleranno alcuni venditori

Ho saputo della novità. Alla fine eBay si è decisa a ritornare "all'antica", per così dire. Dopo quasi sei anni il sistema dei feedback ritorna come era stato in passato, almeno fino al maggio 1998: adesso anche i venditori hanno a disposizione le tr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 569 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Ho contattato un venditore (privato) per una moto bmw gs 1200 adventure dopo aver visto

Ho contattato il venditore via mail e ora mi è arrivavata apparentemente da ebay una mail nella quale si chiede l'invio dei miei dati personali via maila questo indirizzo: ebay@assistenzapagamenti.it Qualcuno sa se è un indirizzo di ebay oppure si tr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 394 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! buongiorno , ho ricevuto un feedback negativo che giudico non sia veritiero

Buongiorno a tutti i lettori di questo post Premetto che sono utente ebay da molti anni e con il mio account personale ho piu di 100 feedback tutti positivi sia da venditore che acquirente.........a volte ho pure ceduto a ricatti per mantenere il mio...

Come compilare il modulo VERO

Buona domenica a tutti io ho scaricato il modulo programma vero ma ad essere sincera non ho ben capito come devo compilarlo e se devo spedire tramite fax tutti e 4 i fogli. Inoltre come faccio a sapere in quale momento il modulo e ' stato accettato? ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 471 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! acquirente sostiene che vendo roba falsa

Buonasera, sono un utente ormai da tempo e mi è capitata una spiacevole faccenda che non saprei in caso come risolvere.Praticamente ho venduto degli occhiali ad un utente che sostiene siano falsi.Ovviamente la merce è originale e acquistata da un ott...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1288 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

SOSPENSIONE FONDI PAYPAL

Salve, ho effettuato una vendita combinata (piu oggetti) e mi compare la scritta: I fondi di almeno una delle tue vendite non sono disponibili e saranno mostrati come in sospeso nel tuo ContoPayPal per un certo periodo di tempo. La data stimata per l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 783 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Segnalare Aste file digitali

Qualcuno sa dirmi come segnalare un utente che vende foto digitali tutte uguali , in formato asta a partire da 0,01, sotto la categoria "Arte e antiquariato"??? Intanto è uno smercio di feedback, non è permesso vendere file digitali, non si possono a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 451 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

BORSA FALSA

Ho acquistato recentemente una borsa di Stella MCCartney da un venditore che si è rivelata essere un falso, il venditore non è più registrato visto che era falso pure lui/lei, ovviamente i soldi li ho persi!! Ora vedo che un altro venditore vende la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 678 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Acquirente si rifiuta di pagare le spese di spedizione

Salve a tutti. Ho messo in vendita il mio primo oggetto martedì scorso..Tutta la settimana ho contrattato via email con una ragazza, tutto ok... Nell'inserzione avevo scritto 10 euro la spedizione, (cifra regolarissima e concorrenziale) perchè avevo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 515 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! vendere opere d'arte

Buongiorno.Possiedo uno schizzo originale (matita e acquerello su carta di blocco schizzi) di un importante pittore italiano .A parte che ancora non so quale ne sia il valore come devo comportarmi per inserire l'annuncio su ebay?E' uno schizzo origin...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 996 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ASSURDO!!

Scusate Venditori, ma anche quando non paga un oggetto l'acquirente può lasciare il venditore il feedback? MA STIAMO IMPAZZENDO? Cioè io ho un cliente che non vuole più l'oggetto, non solo gli devo cancellare l'ordine sentendo le sue scuse assurde, p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile