Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto venduto e acquirente si lamenta

Salve, ho venduto un iphone 4 bloccato da operatore sprint, ma perfettamente funzionante per tutto il resto. Dopo qualche giorno mi contatta l'acquirente e mi dice che che l'iphone è cdma e di conseguenza non può utilizzarlo in italia perchè non si p...

Risolto! Acquirente fa offerta e ad asta chiusa rifiuta oggetto

Salve, ho "venduto" un oggetto tramite asta e l'acquirente ha fatto un'offerta aggiudicandoselo. Dopo mio sollecito mi dice che ha frainteso la taglia dell'oggetto in vendita e che vuole che io annulli la sua offerta. Dando come scuse il fatto che no...

La prima vendita

Salve. Sono nuova su ebay.Vorrei sapere: la prima vendita che farò su ebay la devo fare come asta on line o con compro subito?Oppure è indifferente e scelgo io in base all'oggetto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 341 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto venduto - modulo di pagamento bloccato dell'acquirente:

ho venduto un oggetto e cliccando su invia fattura scopro che il modulo di pagamento dell'acquirente è stato bloccato.cosa fare?sto aspettando da diversi giorni.l'inserzione non è più pubblicata.posso toglierli l'acquisto?posso rimettere in vendita l...

regole sui negozi ebay

Ho attivato un negozio egay il 22 ottobre chiuso il giorno stesso. Ora mi ritrovo da pagare la tariffa anche per tutto novembre, cioè i 19.95 del negozio ebay. come è possibile?

• 348 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho degli annunci gratuiti scaduti su ebay e non me li fa più ripubblicare...aiutooooo

come devo fare?Ho un problema con ebay annunci gratuiti,mi sono scaduti molti annunci e non me li fa ripubblicare,dice che devo passare a modalità premium e pagare.Per evitare questo che devo fare? devo aspettare il mese prossimo per ripubblicarli se...

Gioco ps3

Ciao a tutti, ho venduto un gioco per ps3 ad un utente sempre di ebay, se lo è aggiudicato ad una asta, il gioco ovviamente era funzionante, 5 giorni di vita aveva, glielo spedisco e dopo pochi giorni gli arriva, lo prova e gli funziona e mi mette il...

• 466 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Recupero tariffe ebay per oggetto rimborsato

Ho effettuato un rimborso su paypal in accordo con l'acquirente ma ora mi ritrovo l'oggetto venduto ancora li e la tariffa da recuperare, sul spazio soluzioni non posso richiedera l'annullamento perchè in precedenza era stata aperta e chiusa una cont...

• 429 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore non paga, tariffe?

allora questa è la mia situazione.io ho messo all'asta il mio vecchio cellulare, che è stato acquistato da un altro utente.il cellulare dopo prima della fine dell'asta si è rotto e quindi ho contattato l'acquirente spiegandogli il tutto e mandandogli...

• 443 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Incomprensione con l'acquirente??

Buongiorno, ho un problema con l'acquirente di una mia inserzione: mi ha fatto un offerta per l'oggetto ed al momento è il miglior offerente; ho inserito in insezione il costo della spedizione in Italia ma lui è di Cipro; gli ho mandato un messaggio ...

• 408 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

la truffa NIGERIANA si aggiorna

La cosa che mi è capitata è veramente buffa e, pertanto, la racconto. Premetto che la truffa nigeriana, attuata tramite falsi pagamenti paypal, a seguito di oggetti tecnologici acquistati su Ebay, ormai la conoscono tutti... anche i muri. Ripeto: ogg...

• 1926 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Iniziare a vendere come venditore professionale. Quando il nome dell'account non si puo' modificare

Salve a tutti.Volevo aprire la partita Iva per iniziare a vendere come venditore professionale qui su ebay.Purtroppo mi sono reso conto che al momento della registrazione dell'account avevo inserito i dati di mia madre e credo che questo mi creerebbe...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile