Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ho fatto rimborso ma non ho ancora ricevuto un feedback...

Salve a tutti.Dopo una spedizione non andata a buon fine, a causa di un oggetto spedito con posta prioritaria e mai arrivato a destinazione presso un acquirente (probabilmente smarrito) ho deciso di rimborsare lo stesso. Gli ho quindi chiesto, vista ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

La mia disavventura: pacco ritornato indietro perchè utente non lo va a ritirare poi reclama

Buonasera, ringrazio chi mi da un parere sensato. Vendo un oggetto a 15 euro totali compresa spedizione pagamento paypal. Spedisco con pacco ordinario come scritto in inserzione. Il pacco arriva destinatario assente e il pacco va in deposito. Passano...

• 697 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione raccomandata non idonea per vendere

alle poste ( mi è capitato piu volte)non ti fanno fare la raccomandata perche oggetto non personale. come fare ad offrire offrire un servizio piu economico del corriere per piccoli oggetti? non credo molto abbia senzo da parte delle poste di avere un...

Risolto! come segnalare una sicura truffa?

Ciao a tutti, vi racconto cosa mi è successo:Ieri vedo una bella offerta per una reflex, una canon 650 d compresa di obiettivo 18/55, con spedizione da Honk Kong e pagamento tramite bonifico bancario (senza paracadute paypal) faccio la mia offerta, m...

• 1818 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Vendere con Pay-pal

CiaoDa un paio d'anni ho aperto un conto pay-pal, collegato ad una poste-pay ricaricabile che fino ad ora ho utilizzato solo per acquistare prodotti on-lineOra vorrei mettere in vendita alcuni articoli su alcuni siti come e-bay annunciPosso mettere c...

• 421 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Unione Europea

Salve, attualmente sono iscritto ad ebay.it ed effettuo spedizioni solo in Italia, volevo sapere se invece di spedire solo in Italia effettuo spedizioni anche negli stati appartenenti all'Unione Europea Ebay in automatico mi applicherà la tariffa per...

Tempo trasferimento pagamento ebay paypal

Ciao a tutti. Ho ricevuto un pagamento il 25 febbraio tramite PayPal, ma i soldi non sono ancora sulla paypal ed eBay(sulla pagina dell'oggetto venduto) mi dice che eBay sta ancora facendo il trasferimento. Vorrei chiedere quanto tempo ci mette il pa...

• 5915 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Asta pilotata? Curiosità

Ciao a tutti volevo fare una domanda, domenica seguivo 2 aste dello stesso venditore contententi oggetti diversi di basso valore, l'offerta base era a 0,99 cadauno+10 euro di spedizione ognuno (mi ero già messo d'accordo con il venditore, per entramb...

aste farlocche

è possiblie che si mettano in asta oggetti con base d'asta tipo € 10 ed obbligare gli utenti a fare 150 rilanci perchè si vuole ottenere tipo € 700???????Non ha + senso mettere una base d'asta (tipo 500/600) più prossima al prezzo ke si desidera otte...

• 492 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Comportamento Venditore

Salve! Ho un dilemma sul comportamento di alcuni venditori, quelli che hanno sempre di meglio da fare piuttosto che spedire o contattarti, ma attenzione: sempre e solo DOPO che tu hai pagato, perchè prima per te ci son sempre. L' acquisto in question...

• 377 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendita sicura per bicicletta

salve,ho in vendita una bicicletta praticamente nuova, preferisco una consegna a mano in modo che l'eventuale acquirente constati la veridicità dell'inserzione e nel contempo la provi; qual è la via da seguire per portare a termine la compravendita e...

• 936 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato paura di feed negativo

Salve,Il 2 ottobre o venduto l'oggetto numero: 221292003056Il cliente mi invia la seguente email: "ciao ti ho gia' comprato la scheda madre asus settimana scorsa infatti ora ti do il Feedback positivo cosi puoi ritirare i soldi volevo chiederti un fa...

Info vendite a norma di legge

ciao ragazzi al giorno di oggi credo che moltissime persone ,si ritrovano a non avere un lavoro o averlo perso come me, quindi mi vedo costretto ad inventarmi qualcosa,utilizzo da utente privato il mio account ebay per acquisti e vendite ed oggi ho s...

• 460 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

CONSEGNA STIMATA DA EBAY

Non capisco il perchè ebay metta neele inserzioni,una data di consegna stimata quando neppure si sà se e quando avverrà il pagamento

• 4500 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 2 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile