Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

GESTORE REGOLE DI VENDITA HELP !!!

ciao ragazzi buona sera a tutti , vorrei sapere una cosa andando nel gestore delle regole di vendita per quanto riguarda l'esclusione dei paesi per decidere dove non effettuare spedizioni, ho selezionato quelle di non mio interesse e fin qui tutto be...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 440 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Nome legale rappresentante

Salve a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto, per motivi di privacy non vorrei fare visualizzare in il mio nome e cognome nonchè legale rappresentante della società nei dati aziendali mostrati in ogni pagina dei prodotti.Vedo che su molti non è visuali...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 387 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perchè un venditore europeo nega la spedizione solo per l'Italia? Ebay dovrebbe AGIRE!

Si ripete la stessa storia da molto tempo. Mi riferisco alla possibilità data ad un venditore Europeo di non spedire in un paese specifico, nel mio caso l'Italia. La mia osservazione, anche se con il precedente messaggio ho violato involontariamente ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 567 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

MARCHI PRODOTTI

Ho provato a mettere in vendita un prodotto di marca " NON FALSO " ed ebay mi ha comunicato che non è possibile utilizzare nome di marchi , quindi dovrei mettere in vendita l'oggetto senza il nome del marchio ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 481 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia risolta ingiustamente a favore dell'acquirente.

Vi prego di leggere quanto accaduto e darmi se volete il vostro parere. Un paio di mesi fa ho messo in vendita un telaio usato di una bici vintage fatto a mano del 1978. Ecco l'inserzione: http://www.ebay.com/itm/171107728771?ssPageName=STRK:MESOX:IT...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 461 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

VENDITA PROGRAMMATA

Quando ci sono promozioni di ebay che regalano inserzioni gratuita è possibile creare delle inserzioni con pubblicazione programmata ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 367 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mi offre pagamento extra?!

Salve a tutti...da qualche giorno ho messo in vendita un articolo su Ebay annunci... oggi ricevo un'offerta da una persona che con tutta probabilità è straniera e mi dice che, oltre al prezzo dell'oggetto, mi vuole dare 50€ in più per la spedizione t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 487 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Offerte promozionali

Buongiorno,Ieri ho notato che c'era l'offerta per 100 inserzioni "compralo subito" per utenti non professionali e mi pareva durasse tutto il mese.Oggi non la vedo più....confermate?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 744 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

DIFFICOLTA' NEL CREARE INSERZIONE HELP !!!

salve a tutti ragazzi vorrei un chiarimento in merito dei cambiamenti che prima non erano presenti su ebay ho notato creando l'inserzione, che nel compilare i vari campi della stessa vi sono dei cambiamenti, mi spiego meglio, alla voce regole sul pag...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

SE IL VENDITORE SCRIVE DI ANNULLARE UNA TRANSAZIONE E MATERIALMENTE NON LO FA E' GIUSTO?

SE IL VENDITORE SCRIVE DI ANNULLARE UNA TRANSAZIONE PER MOTIVI STRETTAMENTE PERSONALI E MATERIALMENTE SU EBAY NON LO FA SI DEVE INVIARE IL PAGAMENTO?E' GIUSTO CHE EBAY APRA UNA CONTROVERSIA ALL'ACQUIRENTE QUANDO, DOPO AVER RICHIESTO SPIEGAZIONI AL VE...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1175 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

disguido dopo vendita Iphone

salve oggi dopo aver venduto un iphone 4 nella categoria non funzionante e per ricambi per non avere brutte sorprese dove elencavo che vendevo come non funzionante anche se solo il tasto home non funzionava mi arriva il feed positivo dell utente e un...

Differenza tra cartolina e cartoncino.

Gli inserzioniisti vendono cartoncini e affermano che sono cartoline. C'è una differenza enorme: sul retro della cartolina si deve scrivere l'indirizzo del destinatario, si deve mettere il francobollo ed altro, Il cartoncino ha il retro stampato e no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 290 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Chiusura anticipata asta con offerta

Salve a tutti,vorrei sapere se è possibile chiudere prima della scadenza, un'asta in cui è stata fatta già un'offerta.Questo perchè sono disposta a chiuderla quando un acquirente fa l'offerta e non m'interessa ottenere un prezzo più alto e quindi asp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

iphone 3gs ricondizionato da venditore

ho acquistato un iphone ricondizionato dal venditore, presenta comuni graffi da usura che accetto, non è stata segnalata la presenza, a cellulare acceso, di una sottile striscia, di 3 cm , lattiscente che loro ritengono un normale segno di usura;Non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 440 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile