Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Modifica al sistema rilevanza Ebay Settembre 2013

Ciao a tutti,sono Powerseller da anni, Top Seller con 42.000 feedback e 100% positivo, voti altissimi etc.. tutto in regola insomma.Da qualche giorno però sono passato dai primi posti su ogni ricerca della mia categoria al ventesimo posto, senza un a...

Vendere le stesse cose su due profili in due domini nazionali diversi si può?

Salve a tutti, sono iscritta da poco tempo e l'ho fatto per poter vendere alcune cose che ho nell'armadio e che non mi interessano più. Credo di aver fatto tutto come si deve, mi sono appena accorta che avevo inserito una spedizione non tracciabile, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 605 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Feedback neutro per avere chiesto le 5 stelle al momento della spedizione!!!!

Ragazzi siamo all'assurdo, al tragicomico alla frutta!!! mi sono beccato un feedback neutro solo per avere chiesto le 5 stelle al momento della spedizione!!!!!!!!!!Ma questi acquirenti lo fanno apposta? non so più cosa pensare......E' follia!!!! mi v...

• 1729 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 2 Utile

Categoria film in dvd

ciao ragazzi,mi chiedevo se i film in dvd potrebbero rientrare nella categoria elettronica dato che si risparmierebbe un bel po' sulle commissioni...ciao a tutti!!

• 307 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo

Ho venduto un cellulare nuovo in cui dentro dovevano esserci le cuffie, l'acquirente sostiene di non averle ricevute... Io non potevo saperlo ovviamente essendo nuovo e non aperta la confezione... Mi ha contattato per dirmi dell'accaduto minacciandom...

• 467 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

un nuovo venditore deve per forza accettare paypal??

cao ragazzi oggi ho acquistato un tv led da un venditore con zero feedback convinta che in quanto nuovo utente ci fosse la possibilità di pagare con paypal. Infatti ricordavo che per iniziare a vendere su ebay si dovesse per forza accettare come meto...

• 635 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

problema fattura

Ho venduto un oggetto a 27,00€ e mi é arrivata fattura di 2.43€Il problema é che l'oggetto non é stato pagato e ho aperto una controversia, domani scadono i 4 giorni che vengono lasciati all'acquirente (che mi ha detto non può pagare), la domanda é d...

• 392 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

controversia oggetto non pagato

Passati 4 giorni non ho notizie dell'acquirente a questo punto nello spazio soluzioni che devo fare? Io vedo solo l'opzione chiudi controversia non vedo la possibilità di segnare l'oggetto non pagato, come si fa? Se chiudo e basta la controversia non...

• 656 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti fatture aiutoooo

Salve ragazzi vorrei aiuto per quanto riguarda le fatture, due mesi fa ho venduto due oggetti e mi è arrivata una fattura di 40 euro, ora invece mi è arrivata un altra fattura di 40 euro però senza che abbia venduto niente...e c'è scritto fattura per...

Risolto! Info, sono nuovo

Salve a tutti, volevo sapere un paio di cose. Come da titolo avete capito che sono nuovo e non ho alcuna esperienza in merito, perciò vi volevo chiedere, oltre alle tariffe di ebay, la paypal si prende altre "tasse" quando ricevo soldi da una vendita...

• 418 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente scorretto

Salve a tutti, ho venduto pochi giorni fa un PC notebook usato con formula "visto e piaciuto" come transazione tra privati. Ho inserito una sola foto specificando che ne avrei inviate altre a richiesta. Nella foto era comunque visibile il monitor del...

• 613 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Cambio intestazione account ebay

Buongiorno a tutti, sono un utente che ha un profilo privato con più di 300 feedback, a breve ho intenzione di aprire un negozio professionale (ovviamente con partiva iva, iscrizione camerca commercio cc..) La questione è la seguente: - l'attuale pro...

• 3378 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

HO UNA STRANA SENSAZIONE????

OGGI MI SONO IMBATTUTO IN UN ARTICOLO INTERESSANTE, PURTROPPO CREDO CHE DOPO AVERE OSSERVATO LA CRONOLOGIA DEI RILANCI CREDO CHE SIA PRESSOCHE IMPOSSIBILE FARE AFFARI. SONO L'UNICO CHE HA RILANCITO OLTRE A CHI SI NASCONDE DIETRO A NOMINATIVO ANONIMO....

• 626 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Le Multinazionali impediscono la vendita su Ebay

Credo stia capitando un pò a tutti quelli che vendono prodotti delle grosse multinazionali tipo Sony, Philips, Samsung, Nike, Adidas, di ricevere comunicazioni di DIVIETO DI VENDITA dei loro prodotti su gli e-marketplace invitando alla chiusura delle...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile