Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

TARIFFE ACCOUNT PREMIUM

Come mai le tariffe con account premium si pagano per inserzioni di 3 , 5 , 7 e 10 giorni e non si pagano per inserzioni senza scadenza ? Cioè penso che quindi tutti i negozi premium utilizzano le inserzioni senza scadenza o sbaglio ? a che scopo poi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ho rimborsato l'acquirente per un'oggetto non funzionante come faccio a riprendere la commissione ?

ho venduto un'oggetto che poi all'acquirente si è rivelato non funzionante io ho rimborsato l'acquirente ma non c'è un modo di riprendermi la commissione pagata a ebay sulla vendita?

• 320 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

INFO GARANZIA DEL PRODUTTORE

CIAO RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI UNA INFORMAZIONE,IN TUTTE QUELLE INSERZIONI IN CUI è SPECIFICATO NELLO SPAZIO RISERVATO ALLA GARANZIA,LA PAROLA, GARANZIA DEL PRODUTTORE O DEL COSTRUTTORE INTERNAZIONALE,SIGNIFICA CHE IL VENDITORE EBAY SOSTANZIALMENTE NO...

• 655 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

controllare attività vendite

Ciao a tutti,volevo chiedervi un piccolo aiutino.date le mie esperienze negative con la vendita su ebay,frutto della mia inseperienza,da dove controllo se non sto sforando dalle 75 inserzioni gratuite al mese??per le 75 inserzioni si parte dal primo ...

• 734 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendita su .com

Buongiorno, vorrei mettere in vendita oggetti su ebay.com, ma, a differenza di ebay.it dove posso scegliere di essere contattato dall'acquirente per le spese di spedizione, sul .com sono obbligato a specificare un'importo. Vedo però molte inserzioni ...

• 379 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pagamento con paypal

Salve buongiono avrei una domanda da fare:Quanto tempo deve passare prima di poter prelevare i soldi dalla mia carta paypal. Premettendo che ho spedito l'oggetto e ho ricevuto anche un fb positivo. Sono passata 9 giorni dal pagamento e 4 giorni dalla...

Problemi di vendita oggetto non idoneo

Ciao, volevo chiedervi informazioni su un fatto che mi è accaduto di recente e non sono certo delle mie ragioni.Allora ho venduto mesi fa un articolo per un notebook pezzo di ricambio non voglio entrare nel detaglio fatto sta che l'acquierente dopo a...

• 385 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

ebay annunci problema con acquirente

Vendo su ebay annunci, ed è la prima volta che mi capita un acquirente insoddisfatto. come faccio solitamente ad ogni contatto, controllo l'oggetto e in quesro caso ho inviato all'acquirente una foto di un segno di penna su una pagina. L'acquirente m...

• 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

chiarimenti su fattura

salve vorrei chiarimenti perchè non ho capito....quado si vende un oggetto in automatico detraggono il 9% per pagare ebay? giusto? quindi la fattura si paga automaticamente con tale cifra in automatico o si deve pagare ancora con il conto? vi kiedo d...

• 302 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Si puo' fare qualcosa contro una persona poco seria che ti rilascia un feedback negativo non vero?

PER COLPA DI GENTE STUPIDA O FURBA TI TROVI ROVINATO DOPO TANTI ANNI UN FEEDBACK POSITIVO DI 139PIUTTOSTO MI RIVOLGO AD EBAY CHE NON FA NIENTE NEI LORO CONFRONTI, DEL RESTO SI SA' , CHI E' DELINQUENTE VIENE TUTELATO DI PIU' RISPETTO A CHI E' PER BENE...

• 533 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ho acquistato ad 1 euro ma il venditore si rifiuta di vendermi l'oggetto.

buona sera ho un piccolo problema mi aiutate?ieri sera ho acquistato ad 1 euro una maglia da calcio su un asta compra subito dopo circa un paio di ore mi contatta il venditore dicendomi che ha sbagliato l'inserzione e non vuole vendermi l'oggetto. Mi...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 504 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile