Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquisto utente feed ZERO che non rispetta la forma di pagamanto

Buongiorno a tutti, spero di postare nella sezione giusta, del caso indicatemi il forum corretto, grazie.Volevo esporvi un problema:ho venduto un oggetto 321160692765 , tra le indicazioni ho scritto chi ha zero feed di contattatarmi prima, e se qualc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 446 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

come faccio a chiudere l'asta prima del termine e far aggiudicare l'oggetto all'unico offerente?

ho messo in vendita un oggetto per la terza volta.ho ricevuto un'offerta da una possibile acquirente e vorrei chiudere l'asta prima della data di scadenza indicata,in modo da poter aggiudicare l'oggetto all'unico offerente.come faccio?

• 9032 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Invo su LiveChat

Ragazzi ho cercato da tutte le parti ma non sono stato ingrado di trovare nulla... Stò relizzando una livechat per gli acquirenti in modo tale che io possa comunicare con loro in tempo reale qual'ora ne abbiano la necessità senza passare da skyp e o ...

• 316 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! acquirente annulla offerta mezz'ora prima della chiusura...che faccio?

Buongiorno e grazie in anticipo. Oggi ho chiuso un asta con un'offerta vincente. ..mezz'ora prima della chiusura dell'asta però l'acquirente vincente mi ha scritto un'email nella quale mi diceva che non voleva piu l'oggetto. ..che devo fare ?e come r...

• 558 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Stabilire un tempo massimo entro il quale si può pagare un oggetto

Posso inserire nel testo dell'inserzione un messaggio che idica un tempo limite entro il quale pagarmi gli oggetti venduti? Non so qualcosa del tipo 7 giorni, altrimenti annullo la vendita...o qualcosa di simile...

• 275 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Metto in vendita ma nessuno le vede...

si lo so che è un titolo strano, praticamente ho messo in vendita un oggetto, io nel mio pannello di controllo lo vedo ma nessun'altro lo trovo tramite le ricerche, nel mio profilo non risulta che ho oggettii in vendita...

• 362 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendita beni sinistrati

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, attualmente la società per cui lavoro è interessata ad aprire un neogzio ebay come venditore professionale.Leggendo svariati post ho desunto che per vendere su e-bay deve essere garantito: 1) il diritto di rec...

• 361 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

rimborso

prima di procedere alla spedizione di un oggetto vendito tramite asta, l'oggetto si è rotto.ho effettuato il rimborso e non volevo pagare le commissioni.

• 274 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Calcolo spese di spedizione con CAP

Ho notato che da poco ebay chiede di immettere il cap per calcolare le spese di spedizione. Mi sembra strano pero che non ci sia un modo per il venditore di cambiare le spese di spedizione in relazione al CAP. Per esempio se si usano corrieri ci son ...

• 1417 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

La coerenza nel valore delle stelle e non solo

Limiti nelle spese di spedizione, da quel che leggo sembrerebbe che Ebay non consenta il superamento di certi importi max stabiliti e che addirittura incoraggi i venditori ad aumentare il prezzo dell'oggetto se questi limiti dovessero essere insuffic...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile