Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

mutuo accordo

Ho venduto un oggetto ad un acquirente,che, senza aver pagato, ha cambiato idea e vuoleannillare la transizione.Mi chiede il mutuo accordo.Cos'è?Come si fa ad annullare un asta conclusa.Chi, deve fare la prima mossa? chi vende o chi acquista?Io vorre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 794 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquirente non pagante feed negativo uffa

Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi?Ho aperto controversia per un acquirente che non ha pagato l'oggetto....ho aspettato 3 settimane con varie email di sollecito ma nulla.Il giorno prima che scadesse la controversia mi scrive se poteva annullare la ...

• 445 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come posso recuperare la lista degli oggetti venduti che ho cancellato x sbaglio ?

salve volevo chiedere cè un modo per fare ritornare nella lista OGGETTI VENDUTI quello ke ho venduto xkè x sbaglio ho cancellato tutto e quindi non posso controllare velocemente se mi è stato pagato l'oggetto o inviato il feedback ecc.. ? grazie a ki...

Codice spedizione

Salve,se io (venditore) inserisco il codice spedizione per un articolo il compratore riceve una notifica da ebay oppure no ?Non l'ho ancora capito.Se non ci fosse nessuna notifica inserire il codice lì è inutile.Vorrei che al contrario questa operazi...

• 349 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Aiuto oggetto arrivato non funzionante

Allora ho venduto un computer, naturalmente prima di spedirlo l'ho provato e funzionava.Già prima della spedizione l'acquirente mi aveva scritto di imballarlo bene poichè gli è capitato altre due volte di ricevere computer non funzionanti...Ora mi ha...

Minacce, accuse e offese da acquirente

Salve, un acquirente ha acquistato 2 oggetti per un totale di 12 euro. Lamentandosi dell'importo totale, ha scritto per imporre il suo prezzo. Mi accusa di truffa, minaccia di rilasciare 2 feedback negativi ed e' offensivo. Ho annullato le inserzioni...

• 2449 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

ho pagato l`oggetto ma non l`ho ricevuto

il 26 luglio ho vinto l`asta e ho pagato subito con PAYPALL`oggetto che avevo acquistato dovrebbe essere consegnato entro 3-5 giorni lavorativiOggi e` il 7 augosto ma non ho ancora ricevuto niente e sulla pagina del`oggetto il venditore non ha segnal...

• 427 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Informazioni Vendita Professionale

Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni.Ho un negozio nella mia città e vorrei iniziare la vendita online qui su ebay.Mi sto informando a riguardo ma non ho ancora capito se mi conviene aprire giusto un account professionale o un negoz...

Vendita pc usato con piccoli problemi

Buongiorno a tutti, ho da poco concluso la mia prima vendita ebay.La vendita riguardava un portatile che aveva problemi di alimentazione( fatto vedere ad un centro assistenza che mi confermava che il problema fosse risolvibile sostituendo un chip sul...

• 354 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Negozio on line

Salve a tutti, Per aprire un negozio eBay, magari quello base devo essere per forza venditore professionale? o posso farlo anche da venditore occasionale?

• 320 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

moneta falsa in vendita sù EBAY

è ammesso o legale vendere una moneta falsa....a 29,99 euro? il venditore è in malafede ...essendo io stesso fargli notare ( senza equivoci ) che si tratta di un banale .... FALSO..!::! PS...è un pò che cerco di segnalare ...allo staff di ebay... que...

• 531 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile