Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

valutazione dettagliata del venditore

Buongiorno a tutti,chiedevo ai più informati perchè la valutazione delle stelline è più importante dei feedback negativi e neutri,poichè non sono più visibile per colpa delle maledette stelline ho 100% feedback positivi,mentre negozi con 95% di feedb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 334 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

NUOVI LIMITI CONSENTITI PER LE SPESE DI SPEDIZIONE DI ALCUNI OGGETTI

DOPO AVER CONTATTATO L'ASSISTENZA TELEFONICA DI EBAY HO SCOPERTO CHE, SOLO IN ALCUNI CASI, QUANTO EBAY CONSENTE E' BEN LONTANO DALLA REALTA' IN QUANTO EBAY HA PRESO COME RIFERIMENTO IL COSTO MEDIO DI SPEDIZIONE PACCHI DI POSTE ITALIANE UTILIZZANDO CO...

se qualcuno se ne intende e può darmi una mano

buonasera vorrei mettere in vendita alcuni pezzi d'argenteria di brandimarte, non so se l'età (30 anni) conti qualcosa, comunque gli oggetti in questione sono perfetti mai usati e rimasti in una credenza per tutto il tempo. ho visto qualche pezzo in ...

***Attenzione*** FURTI/SMARRIMENTI di Pacchi , Raccomandate , Assicurate, Postacelere : SUGGERIMENTI ED ENTITA' DEI RIMBORSI ( sticky post ) >>>>>>>>>

Dopo tanta confusione in questo campo , i tamntissimi posts che si aprono ogni giorno e tante emails che ricevo giornalmente ed alle quali , scusate , ma non posso rispondere singolarmente per mancanza di tempo...... ...... , ho deciso di creare ques...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 14183 Visualizzazioni
  • 317 risposte
  • 0 Utile

Tariffe d' inserzione

Buongiorno a tutti, io non sono riuscito a capire a quanto ammonta la commissione sul prezzo di vendita finale in un' asta on-line degli pneumatici. Perchè ho visto che le commissioni nella categoria auto sono diverse rispetto alle altre categorie e ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 488 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Articolo che non viene pagato

Ciao a tutti, ho messo in vendita 2 articoli in formato asta e sono stati aggiudicati da due differenti acquirenti(uno feedback 7 - 100% positivo, un'altro feedback 0). Sono passati già 5 giorni e non hanno ancora pagato. Ho inviato appena finita l'a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 375 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Informazioni su come vendere dall'estero in Italia

Ciao a tutti ho da poco aperto un negozio base su ebay. Vi spiego la mia situazione..al momento lavoro per una societa' di rivendita con sede ad hong kong, e vorrei vendere i miei prodotti anche in Italia (oltre che in tutto il mondo) sfruttando ebay...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 961 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Conferma la tua identità

Ciao a tutti, sto cercando di vendere il mio primo oggetto ma devo dire che finora ho avuto solo problemi. Sono perplesso sinceramente. Comunque, poiché tanta gente vende su eBay, sarò probabilmente io a sbagliare qualcosa. Innanzitutto non riesco a ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 519 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Iniziare a vendere all'estero

Ciao a tutti, chiedo a qualcuno che ha più esperienza come allargare il volume di vendite inserendo nella possibilità di spedire la comunità Europea. Cosa consigliate di fare? cambiare le inserzioni e iniziare a spedire a prezzo fisso su tutti i paes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 338 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Limitazioni in Germania

Salve, mi è arrivati il seguente messaggio: La tua performance di venditore è sotto lo standard secondo il programma tedesco sugli standard della performance dei venditori. Che voi sappiate, le limitazioni saranno solo per la Germania o anche per l'I...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

compralo subito non disponibile per vendita

Sto cercando di vendere un oggetto (barca a motore, nautica) ma nelle opzioni di vendita c'e' solo "Asta on Line" e non "Inserzioni Compralo Subito" che invece vorrei usare, come fare ad attivare questa opzione? Grazie e saluti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 407 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento Saldo Account Ebay

Io ho scelto Paypal come pagamento automatico per il saldo Ebay. Ma ipotizziamo che il saldo del mio conto Paypal sia pari a 0.00, la riscossione attinge direttamente dalla carta che ho collegato al conto Paypal? Ps: Ho collegato una Postepay Ciao a ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile