Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

aprire un secondo negozio con lo stesso account

ciao a tutti, volevo consultarmi con voi con quella che mi sembra una regola assurda e controproducente, ed inoltre una regola che di fatto non solo non ha senso ma va anche contro gli interessi stessi di Ebay, sono un Venditore professionale con qua...

Con quanti feedback aprire un negozio?

Avrei intenzione di provare ad aprire un negozio professionale ebay, in linea generale quanti feedback dovrei avere almeno all'inizio per far sì di essere giudicato da potenziali clienti di essere un venditore affidabile?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 932 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

venditore

salve a tutti vorrei inizire un piccolo progetto di vendite su ebay che si tratte di vendere accessori per telefonia. come dovrei iniziare e cosa mi consigliate e quali sono i passi da seguire? grazie tante

• 322 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consigli venditore alle prime armi

Ciao a tutti Era da tempo che volevo vendere su ebay, e solo ieri mi sono deciso e ho messo la mia prima inserzione, avevo messo come pagamento oltre a bonifico anche paypal, poi l'ho rimosso e ho lasciato solo il bonifico, perchè leggendo qui sul fo...

• 427 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

CONSIGLI FEEDBACK NEGATIVO RICEVUTO SENZA NESSUN MOTIVO,COME PROCEDERE?

SALVE RAGAZZI,COME SI FA CHE SI PERMETTE DI LASCIARE FEEDBACK NEGATIVI SENZA MOTIVO?VI SPIEGO IN 2 PAROLE:VENDO UN OGGETTO,PER ERRORE AVEVO INSERITO COME METODO DI PAGAMENTO PAYPAL,LUI ACQUISTA L OGGETTO E PAGA CON PAYPAL,ANCHE SE NELL INSERZIONE SPE...

• 360 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendere gioielli inusati su eBay

Sfogliando uno di quei giornali gratuiti, ho visto davvero moltissime pubblicità dei vari Compro Oro; probabilmente le difficoltà economiche costringono le persone a privarsi dei beni magari di famiglia.Mi sono allora posto un quesito: supponiamo che...

• 898 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non mi paga l'articolo

Salve ho venduto un'articolo ...e' gia' la 3 volta che provo a contattare il compratore ma non risponde alle e-mail e' gia passata una settimana e non ha ancora pagato ...come mi devo comportare ...anche perche' eBay la percentuale sul venduto me l'h...

• 344 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Consegnare di persona

E' possibile per un venditore consegnare un pacco di persona, o si viola qualche sorta di regola di ebay? Sapreste dirmi se ci si puo' tutelare in caso di acquirenti in mala fede ]:) ? Voi lo consigliereste?

• 3279 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Offerta falsata? oppure regolare?

salve a tutti, parlo del mio oggetto http://www.ebay.it/itm/200924480218?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649, dove qualche giorno fà il primo offerente aveva fatto un offerta di 19,90 come da me richiesto, oggi dopo aver risposto ad u...

• 370 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

La follia delle nuove regole sui tetti massimi di spedizione.

E relativa impossibilità di vendere a meno di non regalare sempre le spedizioni. Esempio 1, cinque vhs: http://www.ebay.it/itm/300903326738?ssPageName=STRK:MEUSX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649 10 euro di spedizione via corriere considerate eccessive. N...

• 483 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

domanda per gli esperti

salve non essendo venditori professionale ma solo un venditore privato,per una maggiore serietà posso inserire i mie recapiti cell abitazione ecc nelle mie inserzioni?per essere piu' trasparente possibile grazie

• 296 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback diversi rispetto a quelli reali

Ragazzi perdonatemi ma sono un novizio su ebay e ho una domanda da porvi, perchè il mio contatto compare così alessandronoko1982 (21 ) mentre in realtà ho 23 feedback? cioè perchè ne porta 2 in meno rispetto a quelli che ho? forse è facile per voi ma...

Come ottenere la garanzia dichiarata nell'inserzione

Buongiorno, circa due mesi fa, ho acquistato uno smartphone da un venditore italiano; il prodotto è arrivato dalla cina malgrado che fosse dichiarato diversamente, ma quello che mi occorre sapere, dato che l'apparecchio non funziona più, è come otten...

• 305 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile