Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Come impostare PayPal come Metodo di Pagamento

sembra assurdo, come posso impostare PayPal come metodo per vendere un oggetto in un inserzione? non riesco a trovare il simbolo di spunta per PayPal nell'inserzione, perchè non c'è! eppure non è la prima volta che vendo... N.B. forse da poco, ho sup...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2585 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

commissione sul valore finale

salve a tutti esiste un modo(esempio iscrizione a negozio premium)per abbassare la soglia del 10% di commissioni sul valore finale?e su paypal? vendo oggetti costosi e non riesco ad essere competitivo qualcuno sa indirizzarmi?a parte consigli di non ...

• 354 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Controversia riguardo un oggetto spedito

Ciao ragazzi, un utente di ebay mi ha chiesto se potevo spedirgli l'oggetto messo in asta tramite posta prioritaria. Io gli ho risposto che a me andava bene, però l'ho avvertito che la posta prioritaria non era tracciabile e se andava perso o ci mett...

restituzione oggetto differente da quello inviato

Buona sera, avrei bisogno di un aiuto o consiglio su come comportarmi. Ho ventuto un oggetto nuovo con tanto di foto che ne autenticano che non aveva nessun difetto,anche salvate su pc.Lo spedisco e dopo che all'acquirente lo riceve mi manda una mail...

• 316 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay può leggere i miei messaggi?

Ebay può accedere ai messaggi ricevuti dagli utenti sul sistema ebay? Mi pare assurdo che per segnalare un messaggio illecito ad ebay debba passare dalla mia email esterna, copiare l'intestazione e altre complicazioni. Come faccio a segnalare ad ebay...

• 902 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come si replica a un feedback?

ricevuto neutro ha pagato senza mai dire nulla dopo 16 giorni ho spedito dopo 12 ore con raccomandata perchè non mi fregasse i soldi,non mi è rimasto in tasca nulla e mi da un neutro senza senso come posso almeno scriverlo nel mio profilo d feed?:O

Venditore clona i miei titoli e utilizza le mie foto sulle sue aste.

Ciao a tutti ragazzi, ho aperto da poco un negozio ebay e sto iniziando pian piano a caricare i miei oggetti. Ho riscontrato dopo 2 soli giorni che un altro utente che ha anche lui un negozio e vende alcuni dei miei articoli, ha creato inserzioni cop...

• 334 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

feedback neutro senza senso, cosa rispondo?

Salve, vorrei un consiglio su cosa rispondare all'aquirente di questo oggetto: http://www.ebay.it/itm/181141579351?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1559.l2649 che dopo aver acquistato ha lasciato il feedback neutro con la scritta insensata ( m...

• 925 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Prima Vendita: Fattura inferiore ad 1 euro...quando pagare? grazie

Buonasera! ho venduto per la prima volta su ebay, ora aspetto la fatturazione da parte dello stesso ebay per pagare le tariffe di vendita che ammontano a 0,80. Ciò che non mi è chiaro è, in che lasso di tempo pagarle? Se ho capito bene poi non posso ...

• 571 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

altro vari ogetti

mi ano chiuoso acuontto perche bo da dove o la merce dai mercati ,conpro vendo, trslochi e altri che ano centinai anunci strano dicono piata forma sigura strano no li suporto ???X-( altrri vendono dei falsi ogeti orlogi di 20 mila queli li non li gur...

• 323 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Controversia sulla vendita

Buonasera, ho venduto un oggetto ad un mio cliente che subito dopo la ricezione dell'oggetto ha rilasciato feedback positivo in quanto il prodotto gli è arrivato perfetto ed era conforme alla descrizione dell'annuncio. Dopo qualche giorno mi contatta...

• 336 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

altro vari ogetti

mi ano chiuoso acuontto perche bo da dove o la merce dai mercati ,conpro vendo, trslochi e altri che ano centinai anunci strano dicono piata forma sigura strano no li suporto ???X-( altrri vendono dei falsi ogeti orlogi di 20 mila queli li non li gur...

• 309 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

VISUALIZZAZIONI

Ciao. Come faccio a impostare "visualizzato da"...? Nel Mio eBay vendite, nel mio elenco di oggetti, quelli che ho messo in vendita, non c'è. Grazie.

• 931 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile