Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema!

Ho messo in vendita un oggetto su ebay, lo ho spedito con il corriere e l'acquirente una volta aperto il pacco lo ha trovato rotto. Cosa devo fare? La colpa è del corriere in quanto io ho consegnato il pacco integro, cosa devo fare(contattatare corri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 243 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto! Vendere in EU

Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo supporto da ebayer esperti più di me, non ho mai venduto prima su ebay ho cominciato in questi giorni. Vorrei dare visibilità ai miei annunci anche in europa. Ho messo la spedizione internazionale e il costo, m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 291 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Annullare offerta su mio oggetto

Ciao a tutti, Ho in vendita un oggetto che vendo solo in Italia (specificato nell'asta), e il miglior offerente è un portoghese, come faccio ad annullare solo la sua offerta. Grazie Mirko

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 243 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedito oggetto funzionante, l'utente dice che non funziona

Buongiorno, vorrei consulenza riguardo ad un problema. Ho spedito un oggetto usato perfettamente integro e funzionante qualche giorno fa. Oggi l'acquirente mi comunica che non funziona, così lo chiamo e mi conferma che l'imballo era perfetto ma l'ogg...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 305 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

CONSIGLIO: Acquirente paga e scompare (Compralo subito - Solo ritiro)

Buongiorno, un consiglio: avevo una sdraietta per neonato in vendita con compralo subito e solo ritiro. Il 07 è stata acquistata, ho mandato un messaggio all’acquirente con il mio indirizzo e numero di telefono per concordarci sul ritiro, ma non ho r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 280 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

HO VENDUTO OGGETTO, TUTTO OK, SPEDISCO MA CLIENTE CHIEDE RIMBORSO CHE FARE?

salve vorrei sapere come comportarsi in questo caso. vendo un oggetto, vengo pagato e spedisco. tutto ok. dopo 2 giorni dalla spedizione il cliente mi invia un email per fermare la spedizione, che ho già fatto e annullare l'acquisto. scusandosi, perc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 313 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ciao. Una piccola osservazione personale

Purtroppo ho avuto una controversia con un venditore USA e non ho finalizzato l'acquisto di un prodotto e mi sono beccato la nota disciplinare di Ebay. Si è vero che ci sono delle regole chiare. Ma perché non offrire all'acquirente la possibilità di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 246 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Reso effettuato come annullo la transazione?

Ho venduto un paio di scarpe che un utente mi ha mandato indietro per avere il reso con contestuale rimborso perchè le scarpe risultano strette. Dal momento che ho pagato le commissioni ad ebay come faccio ad annullare la transazione dal momento che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 232 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CONSIGLIO SU ACQUIRENTE CHE NON PAGA E SPARISCE

Ciao a tutti, non vendo spesso su Ebay per cui vi chiedo un consiglio su come comportarmi. Ho venduto un iphone 4 martedì sera. L'acquirente lo ha acquistato con modalità "COMPRA SUBITO". Un acquirente con diversi feedback positivi, quindi apparentem...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 872 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMA VENDITA OCCHIALI

Ciao a tutti!! allorapremetto che sono una nuova utente di e-bay.....ho messo in vendita alcuni oggetti e ne ho già venduto uno!! Ho collehato il mip conto paypal con e.bay e ho verificato la mia identità con il codice di 4 cifre dell'estartto conto!...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 219 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile