Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pacco internazionale arrivato completamente rotto come mi comporto?

Buonasera ragazzi , ho un piccolo problema , per la prima volta mi è capitato di aver spedito un lavandino in ceramica , perfettamente imballato con doppio scatolo in Estonia, il cliente ha chiesto la spedizione in estonia , effettuata con ioinvio (s...

Gestione mancato pagamento oggetto venduto

Salve, ho dovuto aprire una controversia per oggetto non pagato a seguito di un mancato pagamento appunto di un oggetto venduto,adesso sono in attesa di chiudere il discorso. Dato che è' la prima volta che affronto questa situazione vorrei capire se ...

Chi vorrebbe il ritorno del feedback negativo per l'acquirente ?

Vorrei proporre questo sondaggio, secondo me sarebbe giusto il ripristino di tale possibilità da parte del venditore, io mi ritrovo ben 5 aste sulle ultime 8 con l'acquirente sparito, è giusto ? Butto via giorni a rispondere a domande e creare aste p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 294 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Feedback per vendita combinata

Buongiorno a tutti, ieri mi ha contattato un gentile acquirente per propormi un acquisto di 3 capi presenti nel mio negozio, ho accettato la proposta e ci siamo messi d'accordo sul prezzo. Vedevo già i 3 feedback positivi ad un passo, poi stamani mi ...

Nuovo nel mondo ebay

Salve ragazzi sono nuovo nel mondo di ebay (per quanto concerne vendite professionali dal mio negozio), ho aperto un account business per vendere gli occhiali direttamente dal mio negozio. Ho iniziato a mettere in vendita occhiali a prezzi scontatiss...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 208 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Contestazione Paypal - Come comportarsi.. Grazie

Ciao a tutti.... Io sono il venditore di un gioco PlayStation che ho correttamente fotografato, spedito nei tempi previsti e consegnato al corriere. Ora l'acquirente , mi scrive come da messaggio ebay "salve,il gioco è arrivato ma la custodia è rotta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 243 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rivendite e tariffe

la prima inserzione si paga. Se non si vende, La 2 viene riaccreditata e quindi é gratuita. Se non si vende, la 3 si paga? E la 4? E quante volte si può mettere in vendita lo stesso oggetto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 202 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Dare ragione senza uno straccio di prova!!!

Ho venduto un'oggetto sicurissimo che sia d'oro, ma secondo l'acquirente non lo è. Siccome gran parte degli orologi il marchio dell'oro è all'interno del fondello, il gioielliere dell'acquirente ha dichiarato che non fosse d'oro non trovando nessun p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 240 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Passaggio a professionista e negozio...un flop

Ciao popolo di ebay venditori. Cerco un conforto..un aiuto...una risposta dopo un piccolo periodo di prova dove già avevo aperto iva e iscrizione camera di commercio sono passata al livello professionale ebay...contestualmente ho deciso di aprire il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 283 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Cammino in salita

Salve a tutti,dopo tante rotture finalmente sono operativo anche se con tutti i limiti dovuti all'inesperienza ed alla difficoltà di partire da zero. Per ora ho concluso 2 transazioni ricevendo 2 feedback positivi ma che fatica ragazzi!!!!! Non avevo...

ripubblicazione inserzioni problemi con indirizzo mail e pay pal

scusate a tutti, utlimamente quando ripubblico le mie inserzioni, mi compare il seguente messaggio di avvertimento in alto "L'indirizzo email inserito non è associato a un Conto PayPal attivo, quindi anche se puoi completare questa inserzione, non pu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 313 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problema enorme paypal

buona sera , vorrei chiedervi un consiglio.praticamente ho venduto qua su ebay un telefono cinese simile al iphone (alps iphone 5 ), scrivendo nel annuncio appunto che il telefono montava android e non ios essendo il telefono un clone. un acquirente ...

Risultati ricerca

Ciao a tutti, come vengono mostrati da ebay i risultati di ricerca? Ad esempio ricercando semi peperoncino, ebay in base a cosa decide quale risultato mostrare per prima? E' vero che influisce anche la data di scadenza? A questo punto io sarei fregat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 224 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile