annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo

Sono amareggiato. Scrivo questo messaggio con tanta rabbia in corpo, verso eBay e anche verso PayPal. 

 

Ho spedito un oggetto venduto tramite il mio account il 4 giugno, con posta4. Il venditore il 13 giugno ha aperto una controversia per oggetti non arrivato. Ho spiegato tramite messaggio privato che purtroppo i tempi con quel tipo di spedizione (scelta dall'acquirente) può metterci anche di più ma non ho ricevuto risposta. Il call center di eBay mi ha girato il numero di telefono dell'acquirente (cosa illegale, ovviamente) e quando ho chiamato mi è stato detto che il diretto interessato non era presente. Ho richiamato alle 19:00, orario in cui sarebbe dovuto rientrare e il mio numero era bloccato. Ho chiamato dal telefono del negozio dove lavoro e magicamente squillava. 

 

Oggi ho ricontattato eBay. Non c'è modo di verificare che io stia dicendo il vero. Sono obbligato a restituire i soldi. E lui molto probabilmente l'oggetto l'ha ricevuto. 

Sono indignato. Davvero. Mi fa tutto schifo. Non solo pago il 10% ad eBay per ogni vendita, ma non posso neanche lasciare un feedback negativo. E non godo di una protezione venditore. 

 

Non penso sia normale. Non sono tutelato e dovrei esserlo. 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Il fatto che ti abbia bloccato dimostra la malafede dell'acquirente... Personalmente scasserei molto le palle a ebay/paypal di questo fatto...

 

Comunque sia, alla controversia tu rispondi che hai spedito con spedizione prioritaria, una volta, paypal rimborsava direttamente senza prelevare soldi al venditore, se la spesa tra ogg. e spedizione era pari o inferiore a 25 euro. Diversa la controversia ebay che credo non consenta questo escamotage...

 

Per il futuro metti come spedizione la raccomandata.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo

altro difensore di ufficio di ebay e paypal qualunque cosa succeda paypal ed ebay sono sempre innocenti se vieni truffato da un venditore cinese che ti invia codice farlocco colpa tua per non aver guardato bene

ma che si sono affare le regole presenti solo per presa per il c regole per chi le rispetta protezione acquirenti da zero protezione venditore anche scarsa

 

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo


@gloriursim  ha scritto:

altro difensore di ufficio di ebay e paypal... 

 


E a chi ti riferisci? Così, tanto per capire. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo

Buongiorno Odessa come stai? Secondo me il postante non distingue fra venditore e acquirente, e sfoga la sua frustrazione in community, naturalmente a sproposito, ma purtroppo non è il primo e non sarà neanche l'ultimo 

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo

Ciao Cizeta io sto abbastanza bene. Mi da da fare non poco questo caldo improvviso😥. Tu come stai? 

 

I postanti credo non siano la stessa persona... Ma chissà, anche io ho più account... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo

Anch'io soffro terribilmente il caldo..... Donna Triste Forse è per questo che mi danno fastidio le persone che vengono qui a sparare a zero su tutti e tutto quando dovrebbero prendersela con ebay e/o paypal.....

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo

ma passati tuttu u tempu a chuttijari comu du vecchi cumpari

vedete questa https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/ebay-e-paypal-dalla-parte-dei-truffatori...

cosi capite perche cosa si intente per paypal ed ebay che parlano bene di protezione acquirenti o venditori ma poi razzolano male facendo gli interessi dei ladri truffatori cinesi e non che si inventano come fott ecct

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo

E dopo averlo letto? Che lo sapevamo già da un pezzo?

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: eBay, le tue politiche fanno letteralmente schifo

e' cosa avete risposto o dovrei dire cosa hanno risposto i grandi esperti niente nulla di nulla si sono stati zitti per non offendere ebay paypal che sono dalla parte dei truffatori 

nessun consiglio che poteva essere utile ma anche inutile 

quando si deve dire che ebay e paypal i cosidetti esperti pronti ha confutare la definizione ma quando ci sono le prove dove finisco 

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta