annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

exskipper
Utente della Community

Dicono che ti regalano un Ipod e poi ti portano ad iscriverti e ti dicono che ti fanno il regalo solo se ti iscrivi per un mese a €39,00 a  Wippy. Il percorso per richiedere il premio è truffaldino.

Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?
Intanto hanno avuto il mio  nome gratis ed è già una fregatura

Exskipper

Messaggio 1 di 90
Ultima risposta
89 RISPOSTE 89

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

salve a tutti pure io sono caduto nella trappola di questi infami dal conto mi sono accorto oggi che mi hanno tolto 39.99 ho bisogno del vostro aiuto per sapere come fare frazie e scusate il disturbo

Messaggio 51 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

gianluca4102 ha scritto:

salve a tutti pure io sono caduto nella trappola di questi infami dal conto mi sono accorto oggi che mi hanno tolto 39.99 ho bisogno del vostro aiuto per sapere come fare frazie e scusate il disturbo


Buonasera,

 

Hai  una carta di credito vera o una ricaricabile?

 

Se hai una riocaricabile tagliala in due, buttala lnella spazzatura e fattene una nuova.

 

Se hai una carta di credito vera rivolgiti all'emittente e annulla l'autorizzaizone di quei pagamenti periodici,

Puoi anche tentare anche un chargeback sulla somma già pagata, 

 

Per concludere la tua domanda mi induce a consigliarti, qualsiasi tipo di carta tu abbia, di informarti sul suo funzionamento

 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 52 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Salve, infatti si dice che nemmeno il cane batte la coda per nulla, ed è vero
Messaggio 53 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Scusa se mi permetto, buongiorno, mi pare che stai esagerando, ti comporti in modo supponente e maleducato con diversi utenti quando sei tu il primo a brontolare solo perchè presi dalla foga del scrivere si dimenticano di dare il buongiorno.

Sembra quasi un'hobby, il tuo, quello di passare la giornata a scrivere "le sacre scritture qui su ebay"

Scrivi: "d'ora in poi arrangiatevi", guarda che non ti obbliga nessuno a stare qui, anzi......, tanto più che scrivi a volte inesattezze

prova a farti un'esamino di coscienza, oppure trovati qualcosa d'altro da fare.

Ti auguro un buon proseguimento e ringrazio per il tempo dedicato alla lettura.

Messaggio 54 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@ tuarmajunior ha scritto:

Scusa se mi permetto, buongiorno, mi pare che stai esagerando, ti comporti in modo supponente e maleducato con diversi utenti quando sei tu il primo a brontolare solo perchè presi dalla foga del scrivere si dimenticano di dare il buongiorno.

Sembra quasi un'hobby, il tuo, quello di passare la giornata a scrivere "le sacre scritture qui su ebay"

Scrivi: "d'ora in poi arrangiatevi", guarda che non ti obbliga nessuno a stare qui, anzi......, tanto più che scrivi a volte inesattezze

prova a farti un'esamino di coscienza, oppure trovati qualcosa d'altro da fare.

Ti auguro un buon proseguimento e ringrazio per il tempo dedicato alla lettura.


Buongiorno.

 

Tranquillo, ti pemetto.

 

E ti permetto anche di iniziare tu a spiegare come liberarsi dei prelievi di Wippi, Sarò felicissimo di lasciarti il campo.

 

 

Perchè non lo fai?

Fallo tu porgendo la tua spalla alle lacrime dei truffati invece di punzecchiarli spingendoli ad informarsi sul funzionamento delle carte o di eBay così che sia sarà più facile scamparla o intervenire con immediatezza se si cascano. . 

Avanti, nel forum c'è tanta gente che chiede aiuto, datti da fare.

 

Mano, non lo fai;  tu sei uno di quelli che stanno a a guardare solo per sbatacchiare poi sterili polemiche. 

Non servi a niente, assolutamente a niente.

 

 

Ora ti lascio al tastiera e non proseguirò questo discorso;; non ho tempo per le inutilità.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 55 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

...passa, guarda e non ti curar di loro, scusa se ti ho dato del "loro"

Messaggio 56 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

annal.bianc
Utente della Community
È accaduta la stessa cosa a me:-( non hanno prelevato i soldi perché la carta ne è priva ma mi hanno mandato una mail con scritto che devo provvedere al pagamento altrimenti si rivolgono ad una agenzia di recupero crediti. Se non ricarico la carta non possono fare nulla?
Messaggio 57 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Anche a me è arrivata una e-mail con la minaccia di rivolgersi ad un'agenzia di recupero crediti.

Io ho risposto rinnivando la cancellazione e avvertendoli di stare per intraprendere un'azione legale, ma questi insistono.

Ora sulla carta non ho niente per cui non possono prelevare.

Li ho invitati a mandarmi la documentazione con cui io avrei autorizzato il prelievo e l'abbonamento.

Sono curioso di vedere come andrà a finire.

Saluti

Riccardo


@annal.bianc ha scritto:
È accaduta la stessa cosa a me:-( non hanno prelevato i soldi perché la carta ne è priva ma mi hanno mandato una mail con scritto che devo provvedere al pagamento altrimenti si rivolgono ad una agenzia di recupero crediti. Se non ricarico la carta non possono fare nulla?



Messaggio 58 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

io dopo varie corrispondenze in inglese li ho minacciati di adire delle azioni a mia tutela tramite associazione di consumatori e li ho proibito di inviarmi altre richieste di pagamente e di cancellarmi immediatamente la mia iscrizione non autorizzata, ho anche cjiesto di inviarmi gli estremi della mia iscrizione con relativi dati di pagamento. non si sono fatti sentire più pr qualche giorno poi mi è arrivata una mail con numero di cancellazione, però continauno a mandarmi la richiesta di pagamento con spese tramite paypec, ma non avendo nessun dato su di me se non la mail ed i dati di una ricaricabile postepay scarica da tempo faranno una bella fatica e spero che prima o poi la smettano di rompere con la richiesta di pagamento

 

Messaggio 59 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

 All'inizio della seconda settimana di Febbraio, mentre navigavo in iternet, è appare una schermata che invitava a rispondere ad un piccolo sondaggio compilato in qualche minuto.Subito dopo è apparsa una schermata con dei telefoni offerti al migliore offerente in un deterninato tempo. tra questi viera un telefonino Samsung mod 3600.in regalo purche si inviassero 2€ tramite carta di credito per le spese di spedizione.Ho autorizzato il prelievo comunicando il mio account co tutti i miei dati per inviarmi il telefonino  e i numeri della carta.autorizando il prelievo dei due €.operazione avvewnuta iin dada 16/02/2014,

il giorno 23/02/2014sono stati prelevati altri 39,99 €. No finisce qui.il 26/03/2014 sono stati prelevati di nuovo altri 39,99, per un totale complessivodi € 81,98. cliccando il sito Pypec.com alla prima schermata  e apparsa la scritta " Le mie trasazioni"aperta la paginami trovo tutte le transazioni che ho sopra nominate da me mai autorizzate.che si potevano anche cotestare. Ho apeto subito la contestato immediatamente. mi è stato subito risposto che avevano contatato il beneficiario Wippy e che sarei stato rimborsato entro 21 giorni

se cio non fosse avvenuto, sarei stato rimborsato automaticamrnte da Paypec.

Alla data odierna non ancora ricevuto nessuna risposta, no posso più neanche sollecitare il sito paypec  non esiste più.

E POSSIBILE CHE NON SI POSSA FAR NIENTE CONTRO QUESTI TRUFFATTORI ?.

Messaggio 60 di 90
Ultima risposta