annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

exskipper
Utente della Community

Dicono che ti regalano un Ipod e poi ti portano ad iscriverti e ti dicono che ti fanno il regalo solo se ti iscrivi per un mese a €39,00 a  Wippy. Il percorso per richiedere il premio è truffaldino.

Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?
Intanto hanno avuto il mio  nome gratis ed è già una fregatura

Exskipper

Messaggio 1 di 90
Ultima risposta
89 RISPOSTE 89

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

erik_bg
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi, anche io in wippy ma per me è successo diversamente.

A Novembre 2013 mi contatta eBay dicendomi di scegliere tra 2 premi 50€ di PayPal che erano esauriti e uno dei 3 ultimi restanti iPod Shuffle a 2 euro che ho pagato con ricaricabile e che non è mai arrivato perchè a detta loro non ho inviato i documenti o pagato la fattura , non ricordo.

 

L'iPod mai arrivato però mi arriva una mail oggi, la seconda penso dove dice che devo pagare questo scritto sotto ...

Voi cosa avete fatto ?

 

 

Descrizione Quantità

Quota di Adesione : 01/Jan, 1970 to 31/Jan, 1970201 0.00
Penalty201 0.00

Note per il beneficiario:

Si dispone di un notevole importo, pari a 201 0. Si prega di effettuare il pagamento pari all’importo di 201 0 entro 10 giorni a decorrere dal 8 Jun 2014. Dopo la suddetta data, verrà dato mandato ad un’agenzia di recupero credito di terze parti, incorrendo così in costi e oneri aggiuntivi.

TOTALE
201 0
Messaggio 71 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Scusa, se vuoi aiutarci, dicci a chi e cosa hai scritto!! Grazie

Messaggio 72 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Come già scritto ho pagato con postepay i due euro iniziali e non ho alcuna intenzione di pagare le cifre che mi arrivano via email. Ho segnalato la truffa alla Polizia postale e lo farò anche all'autorità garante. Visto che siamo in tanti sarebbe meglio che facessimo una class action collettiva contro Wippy appoggiandoci ad una associazione dei consumatori, che ne dite?

Messaggio 73 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Ciao a tutti, sentiamoci su Facebook e ci accordiamo e aiutiamo

Io sono Erik Piceni

Messaggio 74 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

io non pago e non uso più la postepay, ho denunciato alla Polizia postale online e resa legale dai Carabinieri

Messaggio 75 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

buongiorno a tutti, anche mia sorella sta litigando con loro... ha una postepay da cui hanno prelevato i 2 euro iniziali e i 39.99 successivi. Poi, non essendoci più fondi, hanno mandato la fattura con la penale. Noi abbiamo contrattato di pagare 20 € a chiusura della posizione, ma vogliono bonifico xkè dicono essere rischioso dare i dati della cc (che cmq è una prepagata che poi butteremo) via mail... il bonifico non vogliamo farlo x non far vedere i ns dati ed essendo un bb x l'estero non si può fare in contanti presso qualsiasi sportello... ora, non siamo iscritte a nessuna associazione consumatori, come vi state muovendo voi??? grazie!

 

Gloria

Messaggio 76 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Messaggio 77 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

maran-barba
Utente della Community

CI SONO CASCATA   E LA COSA MI FA ARRABBIARE MOLTO  ORA MI CHIEDONO NON PIU 39,00 MA ANCHE  INTERESSI  TOTALE DI EURO 54,99....COSA DEVO FARE ?  SAPETE DIRMI  MI RISPONDONO VIA  MAIL  PERCHE PER TELEFONO PARTE  LA  VOCE COOP ......IO NON PAGO  VEDREMO  GRAZIE  

Messaggio 78 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Salve a tutti voi...

Con questo messaggio vorrei dare delle risp in generale a tutti,ma sopratutto a Gloria..: con questi qua non si tratta niente,sono solo dei truffatori senza scrupoli. Non hanno niente da vendere se non abbonamenti per servizi fasulli che non esistono... Qualcuno di voi ha mai ricevuto qualcosa??? Da tutto quello che ho letto fin'ora mi pare di no.e questo perché non hanno niente da vendere, se non da "mostrare" con delle immagini splendide di prodotti splendidi ecc... 

Naturalmente,(con la giusta strategia) pur non avendo nulla da vendere, ma solo da mostrare si potrebbero comunque fare "un bel pò" di soldoni solo con l'inganno... mostriamo loro dei bellissimi premi. gli diciamo pure che sono a loro esclusivamente riservati, e con un piccolissimo contributo spese,(giusto per fornire i dati della carta di credito) i giochi son fatti!

Quindi non appena entrati in possesso dei dati della carta facciamo partire subito in "automatico" il mitico abbonamento..; tanto i clienti ignari, ma sopratutto entusiasti di aver ricevuto un bellissimo premio a solo 2 € mica staranno li a guardare i nostri "termini e condizioni"!!! A questo punto, dopo accettate le "nostre"condizioni,noi dovremmo essere apposto! Giusto??? Le hanno accettate loro...!!!

Ma che bravi, complimentoni!!! Un idea geniale!

Sono in torto marcio, e non date peso alle agenzie di terze parti per il recupero crediti a cui si riferiscono, perché sono solo delle intimidazioni. Ma voi davvero pensate che questi qua con i conti bancari in luoghi definiti paradisi fiscali abbiano tutto in regola?? Chissa perché quando c'è puzza di bruciato tutti si rifugiano in questi "paradisi"! Ma voi ci pensate se davvero dovessero rivolgersi ad agenzie di recupero crediti per ognuno di noi??? E quanto dovrebbero spendere?(perché enche loro si fanno pagare) Sicuramente piu di 39.99€ a cranio.

Vogliono solo intimidirci..e non fateci più caso alle loro mail. deviatele negli spam e basta.

Con questo vorrei concludere consigliandovi di fare come ha suggerito (anche se in modo arrogante e meleducato come ha detto armajunior) il nostro caro amico san-franco...e cioé "rompere", buttare o comunque sostituire la carta di credito o prepagata che sia; in questo caso non potranno più prelevare niente, perché altrimenti c proveranno in eterno,potete starne certi.

Dimenticavo..: volendo potreste anche fare denuncia all'ANTITRUST,(perché quasi quasi non facendolo potrebbe anche sembrare che quelli in torto potremmo essere noi) come ho fatto io daltronde...è semplicissimo, entrate appunto nel loro sito e descrivete l'accaduto,cosi quando raggiungeranno un certo numero di "lamentele" o denuncie appunto potranno prendere provvedimenti..

Dimenticate questo brutto episodio e godetevi le vacanze (anche al posto mio)!

Saluti a tutti 

 

Messaggio 79 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

michegrane
Utente della Community

Certamente una truffa! Denunciate, non avere paura! Successo anche a me, mi sono recato presso la  comando Tenenza della Guardia di Finanza, oppure in un qualsiasi comando delle forze dell'ordine, esposto il problema e anche loro hanno verificato che si tratta di una truffa bella e buona!  Denunciate, non avete paura! Questi devono essere denunciati! 

Messaggio 80 di 90
Ultima risposta