annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza

sheiva88
Utente della Community

Salve, un'inserzione sta per scadere e ho ricevuto 2 proposte d'acquisto. quanto tempo ho per fare una controproposta? Grazie

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza


@sheiva88 ha scritto:

Grazie anche a te Moria, ti ricordi d Laila??? Son cambiate tante cose qui, e questo è il mio secondo nuovo account! Smiley Strizza l'occhio

 


Ciao.............ti offendi se ti dico che non mi ricordo?

 

Magari mi basta poco per ricordare ma in questo momento proprio ho un vuoto.

 

Comunque bentornata!

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza

Ringrazio ancora Jodie e Moria...o Moria erano i tempi di Choppy, Epi. Brookfalls ecc ecc e io avevo tre x dopo Laila, ma ho conservato intatta la mia identità nonostante le prese in giro Smiley Molto-felice Se ricordi mi fa piacere, ad ogni modo complimenti a te che sei stato nella Community uno dei più coerenti e la tua permanenza qui dopo quasi 4 anni non mi ha neanche sorpreso! Un plauso e grazie, mi riaffaccerò più spesso...ho dimenticato un bel pò di cose!!! Cuore

 

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza

Bentornata.

Almeno in questo modo riusciamo a bilanciare .

Qualcuno va via ,,,,,altri ritornano.

Ora pero' ,,,RIMANI !  Smiley Felice

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza

Grazie anche a te Pafisi! Smiley Molto-felice 

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza

Prego   ( Pafispi)    Smiley LOL

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza


@sheiva88 ha scritto:

Ringrazio ancora Jodie e Moria...o Moria erano i tempi di Choppy, Epi. Brookfalls ecc ecc e io avevo tre x dopo Laila, ma ho conservato intatta la mia identità nonostante le prese in giro Smiley Molto-felice Se ricordi mi fa piacere, ad ogni modo complimenti a te che sei stato nella Community uno dei più coerenti e la tua permanenza qui dopo quasi 4 anni non mi ha neanche sorpreso! Un plauso e grazie, mi riaffaccerò più spesso...ho dimenticato un bel pò di cose!!! Cuore

 


Ora si!

 

Che piacere, benritrovata.

 

Mi ricordo anche delle spiacevoli allusioni  al tuo ID, forse da allora qualche passo avanti lo abbiamo fatto.

 

Torna a trovarci, anche solo per fare due chiacchiere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza

choppy*
Utente della Community

Ciao Gabry

 

bentornata.....della "vecchia guardia" è rimasto ben poco....ma le nuove leve se la cavano egregiamente...quello che un tempo fu seminato sta dando buoni frutti....

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza

Wee Chachop! Smiley Molto-felice Ho visto, ho visto, sono bravi, bello ritrovarti anche qua! 

Ma aspide...io ricordo troppo poco, mi reinsegneranno loro oltre a voi Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta