annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni economiche all'estero

faedls
Utente della Community
Salve a tutti,da un po di tempo faccio diverse spedizioni all'estero con raccomandata internazionale,da oggi però sono aumentate le tariffe(che già erano altine). Vorrei quindi sapere se esistono spedizioni più economiche per spedire all'estero alternative alla raccomandata internazionale. Un grazie a coloro che mi risponderanno.
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: spedizioni economiche all'estero

spr6800
Utente della Community

 

 


@faedls  ha scritto:
Salve a tutti,da un po di tempo faccio diverse spedizioni all'estero con raccomandata internazionale,da oggi però sono aumentate le tariffe(che già erano altine). Vorrei quindi sapere se esistono spedizioni più economiche per spedire all'estero alternative alla raccomandata internazionale. Un grazie a coloro che mi risponderanno.


Ciao, se spedisci all'estero il servizio di Spring GDS potrebbe fare al caso tuo. Entra a dare un'occhiata.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: spedizioni economiche all'estero

Ciao,
scusate se mi intrometto, come funziona la spedizione tramite il gestore delle spedizioni di eBay con DHL?
Vale anche per i venditori non professionali?


@pinozito  ha scritto:

Per l'Unione Europea utilizza DHL tramite il gestore delle spedizioni di ebay, fino a 3 Kg costa solo €11,23, molto più conveniente della raccomandata internazionale


Messaggio 12 di 12
Ultima risposta