annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un utente che ha vinto l'asta invece di pagarmi in privato sta contrattando sul prezzo

maurrosat
Utente della Community

un utente che ha vinto l'asta invece di pagarmi in privato sta contrattando sul prezzo...perche allora superare le offerte degli altri utenti?

io sono nuovo su ebay e di qualsiasi altro sistema di vendite online e ora ho paura che se non accetto mi metta un cattivo feedback e rovinare cosi la mia reputazione di venditore....come ne esco?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: un utente che ha vinto l'asta invece di pagarmi in privato sta contrattando sul prezzo

La controversia non si chiude in automatico! Devi chiuderla tu fra 4gg

 

Quello di cui parli tu è l'apertura in automatico per le inserzioni che devono scadere.

 

Il rilascio del feedback dovrebbe essergli inibito in ogni caso


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: un utente che ha vinto l'asta invece di pagarmi in privato sta contrattando sul prezzo

ok allora chiudo io .

poi dopo quanto posso rimettere l'oggetto in vendita (sempre nel caso che non pagasse)

ebay non preleverà  più la sua commissione in automatico? ho devo fare qualche altro passaggio?

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: un utente che ha vinto l'asta invece di pagarmi in privato sta contrattando sul prezzo

Dopo la chiusura della controversia ONP...il tutto avviene in automatico e potrai ripubblicare la tua inserzione.

Ciao

 

Roberto

 

P.S.

 

Un buonasera alla mia Esimia Collega

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: un utente che ha vinto l'asta invece di pagarmi in privato sta contrattando sul prezzo

Chiudi tu ma fa passare i 4 gg mi raccomando!

 

Una volta chiusa, e se non ti ha pagato, puoi rimettere in vendita subito dopo

 

Potrebbe essere che ebay ti faccia pagare comunque le commissioni, ma potrai o farti fare un rimborso, o ti verranno scalate nelle prossime fatture

 

 

Buonasera Roberto:)


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta