annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

buongiorno

vi spiego la situazione: vendo un martello demolitore che spedisco con pacco ordinario postale tracciabile.....il cliente dice che quando gli e' arrivato gli sembrava manomesso e non lo ha ritirato......il pacco e' di ritorno.....il cliente apre controversia su paypal e chiede rimborso...secondo voi cosa dovrei fare? io non voglio rimborsare grazie

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

Sfinisciti pure, le fotografie non hanno nessun valore
Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

Sarà, sempre meglio averle che non averle.

Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

No, perche' ti danno l'impressione di essere al riparo del furbetto di turno, ma dal lato legale non hanno nessuna valenza
Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

confermo che paypal ha rimborsato il cliente....adesso mi rivolgero' ad un legale e appena possibile chiudero' il conto paypal

Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

Mi sta succedendo una cosa simile, un Francese salta fuori su ebay dopo quasi un mese chiedendo una restituzione senza nemmeno avere il pacco che risultava in giacenza.
Non venne reperito al momento della consegna dopo pochi giorni dall'invio, il pacco andò quindi in giacenza per altre 3 settimane.
Quando apri la richiesta di restituzione su ebay la motivò come "mancata ricezione". Avrebbe dovuto aprire una controversia per mancata ricezione, non una richiesta di restituzione, quindi rifiuto la sua richiesta ebay di restituzione di un pacco che non era in suo possesso (oltre tutto nell inserzione la restituzione non l'accettavo).
Lo invito ad andare a ritirarlo. Sparisce e non risponde più.
Visualizzo dopo 2 giorni che il pacco, nuovamente tentato di recapitare, risulta essere stato rifiutato dal destinatario e sta tornando indietro... Probabilmente con spese di rientro e di giacenze varie.
In tutto ciò ovviamente ebay si sarà pure prelevato le commissioni visto che ho rifiutato la restituzione... Quindi per loro la vendita è conclusa.

Non so come andrà a finire ma credo che paypal avrà vita breve se non mi fanno recuperare tutte le spese per questo danno economico causatomi... Perché appena io pacco ritorna qualcosa mi dice che questo acquirente scorretto mi aprirà la controversia paypal.
Se lo rimborsano completamente io mi ritroverò 26 euro di spedizione perse, spese di giacenza e ritorno del pacco, oltre alle tariffe perse...
Vedremo come va a finire...

Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

paypal vita breve???? Smiley LOL

Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

alessprat_0
Utente della Community
Ragazzi un informazione, siccome ho ordinato un pacco su Ebay mi è arrivato e l'ho rifiutato perché non ne avevo più bisogno. Il negoziante lo vuole pagato o se no andiamo a causa, che consigli mi date?
Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Rif.: ACQUIRENTE RIFIUTA IL PACCO

alexbeka
Utente della Community
Scusa se il pacco ti è arrivato non lo avevi già pagato???? O forse era un contrassegno.... il venditore comunque ha ragione. Se è uno di quelli precisi che vuole giustizie ti fa causa (sarei curioso di sapere di che importi parliamo) probabilmente la vince
Messaggio 28 di 28
Ultima risposta