annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Re: Attenti a SpedireWeb!

lucamax962
Utente della Community

Io dopo anni di Poste Italiane sono passato a loro e mi trovo molto bene.


L'unico neo è la mancanza di tracking .


Consigliato !

Messaggio 131 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

spadoni1979
Utente della Community

Salve a tutti, in un altro post, mesi fa sparlai male di spedireweb e ioinvio, che di fatto sono la stessa azienda.....



cmq devo dire che da allora non ho mai avuto problemi (speriamo ancora visto ke ho un pacco in transito) corriere al 95 % puntuale, poi ho scoperto non so x quale motivo ke se il ritiro lo fai nella mia zona il venerdì pomeriggio stai sicuro che passa.



Comunque utlizzatelo che funziona!!!


poi i prezzi x spedire sono più convenienti di poste italiane


Messaggio 132 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Ciao a tutti, ho utilizzato il servizio spedireweb per ben 160 volte e raramente è capitato un ritardo. Attualmente spedireweb è ottimo come servizio e come pagamenti abbastanza economici.

Messaggio 133 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

stecam73
Utente della Community

Ragazzi sto passando i guai x riscuotere tre contrassegni,non c'è verso di parlare con nessuno,sono disperato non so piu cosa fare


aspetto altri due giorni poi mi rivolgo ad un'avvocato tra l'altro le somme sono abbastanza ingenti,sono molto preouccupato

Messaggio 134 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Poi c'è qualcuno che vorrebbe governare l'Italia attraverso il web! :_|



Non si riesce a stabilire nemmeno se un servizio di spedizione è o no affidabile.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 135 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

domenico8050
Utente della Community

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE ATTENZIONE!!!!!!!!!!

Messaggio 136 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

avonland*bellezza
Utente della Community

Io lo uso sempre e non ho MAI, MAI, MAI avuto problemi...al contrario. Servizio eccelente!

Messaggio 137 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

enzo530d
Utente della Community

b. sera, io gia' pagato la merce, il mitt. mi manda la ric. del corriere del ritiro, sped. web, mi dice problemi sul ritiro, insomma dal 4 di sett., non ho piu notizie del pacco, va a fineire che li dununcio, per appropriazione indebbita.

Messaggio 138 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

matrecano
Utente della Community

confermo lo stesso problema...un ritiro da effettuare presso un cliente mai effettuato, e dopo diversi giorni/mail e telefonate mi dicono che è stato ritirato ed inviato ad altra persona....contatto il cliente che mi conferma di nn aver mai spedito nulla...risollecito spedireweb ed alla fine ottengo dipo 20 gg dalla data prevista il ritiro richiesto e pagato anticipatamente....assistenza penosa e bugiarda....x nn parlare di richieste di ritiro poi annullate, ottenere quanto già pagato x il servizio è a dir poco stancante...provate io invio è sempre sda ma sembra + operativo


Messaggio 139 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

pucci200873
Utente della Community

SALVE, USO SPEDIREWEB DA PIU' DI 1 ANNO, MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA.

Messaggio 140 di 440
Ultima risposta