Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2010 01:18
Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2012 17:53
ciao a tutti,
io ho usato spedireweb fino alla fine del 2011 in tutto una 50ina di spedizioni..
...poi, quindo spedireweb ha iniziato ad avvalersi di SDA ho avuto un problema di forte ritardo
(prima era TNT e funzionava benissimo)..
Quindi sono passata a spediamo.it: :_|(sempre SDA)
anche qui le prime 50 spedizioni ok (diciamo fino a luglio).
poi sono iniziati i ritardi nei ritiri e adesso ho un gran "macello in atto" perchè mi hanno invertito 2 pacchi nonostante io avessi messo nelle buste gli indirizzi esatti
e non vogliono ascoltare ragioni: secondo loro dovrei ripagare le 2 spedizioni e organizzarle dai 2 acquirenti e far loro scambiare i pacchi....non ho parole
Addirittura prima mi dicono "pacco consegnato" e poi dello stesso pacco mi dicono indirizzo errato è in giacenza...ma io si che è a casa di un acquirente....
Mi hanno anche impedito di scrivere sulla pagina faceboock perchè un mese fa avevo scritto per aver chiarimenti e fatto delle lamentele e così ora sono bloccata e ci sono solo complimenti sulla loro pagina.
La cosa positiva di spedireweb è che nel loro faceook accettano critiche e rispondono sempre...
a malincuore ripasserò a loro...le poste sono troppo care!!
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2012 17:16
Ho effettuato circa 10/15 spedizioni con spedireweb e non ho mai avuto problemi logisitici. Devo purtroppo segnalare una certa negligenza e noncuranza nelle rimesse dei contrassegno. Per email non rispondono e al telefono dicono che mi pagheranno nei prossimi giorni. Domani sono 2 settimane che hanno consegnato e i soldi li hanno ancora loro. In totale devo ricevere rimesse per 3 spedizioni contrassegno. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2012 17:28
Ma poi ti hanno pagato? Io sono nella tua stessa identica situazione. Devo riscuotere 3 contrassegni anche piuttosto ingenti.
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-10-2012 17:56
Anche io aspetto un accredito di un contrassegno, domani saranno due settimane e se non arriva voglio parlare direttamente con l'AMMINISTRAZIONE che gli operatori call center pare non sanno neanche dove siano questi dei. In ogni caso non effettuerò più sedizioni con loro nè tantomeno spedizioni in contrassegno, incapaci.
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2012 10:21
spedire web funziona benissimooooooooo 🙂
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2012 16:24
Senza stare a fare tante parole basta fare una cosa semplicissima...andate sul gruppo di spedireweb su facebook e vedrete quanta gente si lamenta del pessimo servizio.....
andate sul gruppo di spediamo.it (quello che uso io,mai avuto problema...) e vedrete tutti i commenti positivi ed i complimenti che gli utenti rivolgono al sito per il servizio eccellente....
true story..
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2012 23:19
B-)ahahahah...e ti sembra logico solo commenti positivi?
hai visto le date dei commenti??
se hai letto qualche post sopra,
a me spediamo.it ha "chiuso" la possibilità di commentare su facebook perchè avevo lasciato alcuni "problemi" scritti:
ritardi nei ritiri e nelle consegne..pacchi consegnati che non lo erano, ecc ecc... e ovviamente li ha cancellati
...mi sembra di sognare...
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2012 22:27
Salve, Premetto che ho fatto molte spedizioni con Spedireweb, tutte perfette ! sino a quando:
per l'ultima il giorno 26 ottobre con assicurazione che non risulta ancora consegnata, ho fatto reclamo e aperto richiesta ricerca collo, contenente un computer portatile, sino ad oggi nessuna comunicazione, come devo procedere se non ricevo il rimborso ?
come devo adire per vie legali visto che spedireweb nelle note rigetta qualsiasi responsabilità. grazie per eventuale risposta
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2012 19:39
Sinceramente anch'io mi sono trovato molto male.
Il giorno previsto per il ritiro il corriere non si è fatto vedere, è passato il giorno dopo tardissimo intorno alle ore 18.00 e quando è arrivato il pacco al mio cliente il corriere gli ha richiesto il pagamento in porto assegnato di 25,00€ quando in realtà avevo già pagato io tramite plafond.
Dopo svariate telefonate ed email mie, di mia moglie e del cliente hanno farfugliato che la bolla si era probabilmente persa e quindi era x quello che veniva richiesto il pagamento di 25,00€....semplicemente assurdo....anche perchè prima che si riuscisse a sistemare il problema è passata una settimana!!
Adesso ho richiesto a spedireweb il riaccredito del plafond rimasto perchè vorrei evitare di spedire ancora con loro vista la figura di m...a che mi hanno fatto fare col mio cliente e loro sapete cosa mi hanno risposto? Che mi fanno il riaccredito ma si trattengono 2,50€ + 2% di iva!!
CHE INCU..TA RAGAZZI!!!
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-11-2012 12:48
Caro Antonello,
il solito idiota acquirente e' quello che compra i tuoi oggetti (forse e' idiota perche' li compra da te?!) ed e' anche quello che paga per le spedizioni. Ci sono mille motivi per cui il solito idiota acquirente preferisce una spedizione veloce (compleanno, regalo improvviso ecc) ma questo non dovrebbe fare di lui un idiota. Se questo e' il tuo atteggiamento verso i potenziali compratori della tua merce, ce ne staremo ben alla larga.
